Hai proprietari di 1er che montano delle bridgestone potenza....quanti km ci avete percoso con queste gomme...e come li avete percorsi i km!!!
80% autostrada 20% città Considerando che sono Run flat direi che non sono malaccio anche se un pò durette
è quello che penso anche io che non facciano schifo, alla fine ne ho sentito parlar bene da tutti, le avrei volute provare anche io ma non facevo in tempo a ordinarle su gommadiretto
ah ok si spiega il perchè dei 40.000 così, alla fine in autostrada le gomme non sono sollecitatissime, io le uso praticamente dappertutto, città montagna e autostrada in egual parti
Considerando che sono Run flat direi che non sono malaccio anche se un pò durette [/quote] per me erano sul morbido...ma avrai sicuramente ragione tu...non me ne intendo molto:wink:
per me erano sul morbido...ma avrai sicuramente ragione tu...non me ne intendo molto:wink:[/quote] le pzero che monto ora sono morbinde rispettoalle euphoria, quando prendi le biche sembra quasi di ave su gomme non-rft
per me erano sul morbido...ma avrai sicuramente ragione tu...non me ne intendo molto:wink:[/QUOTE] io avevo i 17 euforia sul 120d con assetto e adesso i 18 bridgestone sempre con assetto e a livello di durezza non noto tantissima differenza nonostante i 18 però come stabilità è un' altra cosa :wink:
le re050, almeno in versione normale sono tra le migliori gomme esistenti. spalla granitica, precisione assoluta, buona durata.
in versione normale l'ho letto anch'io...runflat invece continuano a non piacermi... specialmente sul bagnato