è cmq tantissimo... poi, forse dipende dalle zone. ma il fatto che da 200 son passati a 75 dovrebbe già far riflettere. in conce? forse sarà che qui costa qlc in meno, x girare le gomme, o rimontarle, o equilibrarle nn ho mai speso più di 20-25 eur...
sai quanto mi han fatto pagare in bmw per sistemare la convergenza?!?!? 90 euro! e mi ha detto pure che l 'assetto delle bmw è una cosa difficile da fare !
roba da pazzi, 75 euro per girare le gomme.. ma io davvero non gliele avrei MAI date. Per una convergenza totale e rimontaggio con chiave dinamometrica (si scrive così?) ho speso 25 euro (comprese 5 euro che ho regalato al meticoloso esecutore dell'operazione). E poi queste cose MAI farle fare in BMW.. loro non fanno altro che portarla al loro gommista e di certo non pagheranno quanto poi pretenderanno da te.. sai cosa? a volte basta poco eh..
Allora non montando run flat si possono prendere anche i cerchi che si vogliono, tipo Oz e via dicendo e non è necessario avere solo ed esclusivamente cerchi bmw. O sbaglio? (Lo chiedo perchè sto cercando i cerchi per le gomme invernali)
No lo dico perchè fino a 2 minuti fà credevo di no! Chi me la venduta mi ha detto che tutte le bmw montano solo run flat e che non sono omologate per altre gomme e sarei a rischio contravvenzione!!!! ??????
Scusate, ma quanto costa sostituire un paio di pneumatici da 17" run flat (es. goodyear che mi hanno dato di serie)? E non run flat? C'è un link con tutti questi prezzi?