dopo questa frase ad effetto non so che risponderti..a parte che x essere considerati x il verso giusto bisogna pure vedere le cose dal verso giusto..a mio avviso questo argomento l'hai preso proprio contromano. Non mi piace aizzare polemiche, se leggi i miei messaggi anzi sono un cacacatzo proprio perchè odio le discussioni a toni forti. Ma tra dire che leggi tutti i giorni(SACROSANTO) e dire che sto forum potrebbe andare meglio..beh ce ne passa: il forum è fatto delle persone che vi scrivono,quindi se è lotta x far valere la tua posizione pacifica o meno che sia, e dì la tua se i toni ti sembrano poco adatti. altrimenti se leggere e non scrivere è un modo x dire che non ti piace come va questo forum, il tuo contributo a sparata ora non mi cambia molto..nel caso continua a leggere e non scrivere, ovviamente senza offesa, parere personale.
ma prendetevi na camomilla va! che bello portare qui dentro lo stress della vita quotidiana eh? ma va va... pompea, vivi no stress
ce l'ahi con me?!? cmq se ben ricordi, sono contrario alle "divagazioni"..ma se vuoi ti smonto il paraurti e ti spacco la capoccia
quoto, straquoto è da poco tempo che sono iscritto, non conosco nessuno dei forumisti di persona ma sono convinto siano cordiali e simpatici con chiunque, non soltanto con chi possiede un M3. Credo che Headfuck abbia sbagliato a raccontare per oltre 1400 messaggi un sacco di balle, la cosa non è stata gradita, penso sia normale dopo la lunga presa per i fondelli.
Ecco allora se leggi tutti i giorni il forum, magari ogni post leggilo 2 o 3 volte che forse capisci qualcosa in più ed eviti di dire caxxate...
È più profonda la riuscita dell'esperimento. Trattasi di evoluzione della specie: dalla scimmia a l'uomo di Neandertahl.
vai a chiederlo a Z4ever che DALL'ALTO DEL SUO PIEDISTALLO e con tutta l'arroganza che a quanto pare lo contraddistingue mi considera un BARBONE solo perchè ho l'impianto gpl.