mah vabbè non siamo nuovi a simili eventi, credo la sfilza di persone che hanno provato a spacciarsi x fantomatici possessori di ///M sia lunga... senza fare nomi x il resto Head lo ringrazio x il favoretto che mi ha fatto, e parlo seriamente...
AHAHAHAHAHAH che cazzarolo, neanche a l'asilo si facevano cose così, povero headfuck dai esponici i tuoi problemi, cercheremo di aiutarti
IO ho una m3!!! Cmq anche quelli che mettono la targhetta S3 sulle A3 seconda serie? mai visti quelli?
ahiaaaaaaaaaaa....................................... riporto la foto del culo del mio 320cd con simbolino ///M
A Roul, posso solo inchinarmi....sei stato bravissimo! Anche se sbagli...ti devo fare io complimenti....
sai benissimo che nn penso nulla di male su dite,anzi.ma invece di dire"nin è vero",mi spieghi perchè tanto restio a chiarire sta situazione? Non negherai che è da un pò che la tiri avanti..SONO MONOTONO,ma ti faccio la domanda più classica che fai ad ogni nuovo utente..FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!
Head!!! Guarda che nessuno ti manda via dal forum se dici la verità riguardo l'M3, semplicementi ti guadagneresti un po' più di rispetto da parte di tutti quelli che da tempo ti stanno sfottendo. Dunque se posso darti un consiglio, o metti delle foto che chiariscano i dubbi, oppure dici che volevi scherzare, la faccenda si chiude e nessuno ti prende più per il culo...
...è un po' tamarra!!! Non dico che sia necessario avere l'M3, ma almeno una Serie 3 con pack M per mettere la targhetta!!!