le teorie sul complotto dell 11 settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bmw320d150cv, 13 Settembre 2009.

  1. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    nn vedo cosa potessero ricavarne studiando la totalita di ogni singolo pezzo e poi...chi dice che hanno venduto i resti all'estero?i giornalisti?qui si parla gia di complotto..figurati se x alimentare questa teoria nn possano dire pure questo??...ragazzi...la stampa mangia di notizie...che siano vere o no!!
     
  2. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    qualcuno mi spiegasse anche perchè alle due torri il danno è stato tale,da farle crollare,e per il pentagono abbiamo un buco ridicolo,che assomiglia più al danno di un missile che all'impatto di un'aereo.
     
  3. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    forse non hai letto le testimonianze degli impiegati che lavoravano nelle torri
    elettricita staccata senza preavviso,strani cavi,personale che lavorava mai visto sulle torri
    vai qualche pagina indietro,c'è lun interessante testimonianza
     
  4. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la vendita all'estero è stata fatta notare duarante il resoconto della commissione,e non ha avuto nessuna risposta....
     
  5. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    come pure i governi,ne dicono di cose,ma poi vai a vedere quelle vere e quelle false
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Perchè potrebbero averlo abbattuto da terra con un missile poco prima che impattasse sull'edificio, ciò spiegherebbe la vastità dei detriti rispetto al danno dell'edificio stesso.

    In quei momenti nessuno avrebbe dichiarato di aver abbattuto degli aerei con 100 persone dentro, neppure per salvare il pentagono o la casa bianca, ci sarebbe stata una cacccia alle streghe ancora più vasta.
     
  7. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    I cani anti-bomba erano stati bruscamente e inspiegabilmente rimossi dalle Torri Gemelle nelle settimane precedenti l'11 settembre. Ci fu un black-out nelle Torri Gemelle nel fine settimana prima del 11 settembre, le telecamere della sicurezza si spensero e molti operai si dettero da fare con impegno inosservati.

    Le Torri Gemelle erano state evacuate parecchie volte nelle settimane che precedono il 11 settembre,
     
  8. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    si ora conoscono tutti i vari operai che lavorano in una delle torri + grandi del mondo!...cmq ripeto,come puoi zittire tutte le bocche che sarebbero al corrente del fantomatico complotto?...sarebbero tante eh ste bocche!
     
  9. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    leggi quello che ha scritto farnci1
     
  10. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    come lo spieghi allora il buco di uscita?
     
  11. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    il complotto funziona, tutti si concentrano sugli aspetti tecnici e sul calore che ha fuso i pilastri e su un palazzo in cemento adiacente che non e' stato toccato se non da pochi pezzi ma e' imploso ugualmente, al via vai dei camion che portavano pilastri da demolizione....ma chi se ne frega, il vero complotto e' stato strumentalizzare i fondamentalisti islamici per utilizzarli nel piu' grosso colpo economico delal storia mondiale....tutti sapevano ma nesuno si e' mosso, appena colpite le torri sapevano anche il mandante, certo sia la famiglia BIN LADEN che quella delle lobby sponsor della famiglia BUSH si sono arrichite in modo assurdo arrivando a guadagnare anche 240 milioni di usd in una sola seduta di borsa, si parla di 1.000.000.000di usd solo nei primi giorni dopo il crollo delle torri......probabilmene il crollo manco era atteso......Bush era un presidente finito mentre da quel momento e' divenuto il presidente di guerra che ha chamato l'america alle armi...e' andato in afghanistan con tre soldati in croce tanto per far vedere che faceva qualcosa, rincorrendo il niente..11.000 soldati..avete presente??? Il vero obbiettivo era chiaramente l'iraq...colpevole di avere missili o petrolio?? Rispondo io ..petrolio. I missili non ci sono mai stati.......Saddam aveva ceduto alle richieste di visionare gli armamenti ma Bush non poteva fermrsi e ha sferrato l'attacco.....dai calcoli delle bombe scaricate in iraq risultano bombardate anche le dune.......le imprese belliche sono rifiorite e in bilancio e' stata rilanciata la spesa per la difesa a vantaggio anche del decimo fornitore di degli usa in fatto di difesa ovvero una societa' controllata dal gruppo BIN LADEN di cui Bush Senior la mattina stessa dell11.09.01 era a presiedere il consiglio di amministrazione....io costato solo i collegamenti strani tra la lobby degli armaiolo e quella dei petrolieri arabi e statunitensi e la famiglia BUSH....Bush Junior uno strano figuro privo di exploit nella vita, uno che ha bruciato le aziende che ha guidato, il perfetto burattino.....caso unico poi nella storia degli usa in cui non si e' voluta crere una commissione ufficiale ....troppi misteri per una cosa cosi' pazzesca da dover invece essere appurata fino in fondo e con certezza a favore dello stesso popolo colpito.....cmq lasciate perdere per un attimo le torri che sono crollate davvero in modo incredibile ma concentriamoci sul wtc 7, l'edificio che sembra demolito e che ra integro in pratica, ci sono ancra le foto e i video amatoriali dei camion che vannoe vengono dall'interrato con travi di acciaio sopra......pensate alla vastita' det wtc e chi cavolo avrebbe visto eventuali sabotaggi...sono uffici di centinania di aziende...le manutenzioni sono all'ordine del giorno......cmq il problema non e' il lato tecnico come dicevo ma quello che dopo e' accaduto...cercatevi il prezzo del barile prima dell'11 settembre....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  12. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    poi voglio dire una cosa...qui p stato chiesto di andare da un esperto in demolizioni...e chiedere come è possibile che la parte superiore abbia fatto crollare il resto....qui voglio dire una cosa...primo...qui dicono che l'edificio è crollato in modo simetrico...ma dico questo,nn si sta parlando di una palazzina di 15 piani(son gia tanti pure quelli)...ma di un edificio di 110 piani di altezza!!! 400 metri circa...volete che la parte cedevole che ha trovato vuoto sotto a se nn abbia x l'appunto schiacciato il resto???si parla di una bella fetta di 30 piani x la prima torre e una 50ntina x la seconda...insomma..un po di peso questi bestioni lo avevano!!!!
     
  13. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    infatti i detriti erano talmente pochi che inizialmente chi vede la scena disse che non poteva essere un'aereo:
    infatti si dice:
    Al tempo stesso l'assenza di bagagli dei passeggeri, parti della fusoliera, delle ali e della coda – in effetti l'assenza di un aereo da 45 tonnellate – viene attribuita alla vaporizzazione dell'aereo in seguito all'impatto ad alta velocità e all'intensità dell'incendio. L'incompatibilità di metallo vaporizzato e carne e sangue recuperabili era rimasta inosservata prima che Griffin la facesse notare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ragioniamoci un attimo, al di là delle dichiarazioni, il /=/ è un aereo che ha iniziato a volare a metà degli anni 50, ed era considerato il Concode dell'aviazione, all'epoca tanto che fece dei record di velocità non indifferenti.

    Mi sono informato meglio sulla costruzione delle TT, il progetto è del 1960, ossia nel 60 l'avevano già progettato e la costruzione iniziò 5 anni più tardi per la difficoltà di reperire la montagna di soldi che servirono a costruirla.

    Adesso mi volete far credere che abbiano progettato dei grattacieli pre far fronte a degli attacchi di Boing707 che erano rari come il Concorde e che con delle calcolatrici siano riusciti a prevedere i danni che un attacco del genere avrebbe comportato?

    Suona solo a me un pò fantasioso, ed anche se non lo fosse, ci mettereste la mano sul fuoco sulla precisione di calcoli così complessi fatti a bassa tecnologia?
     
  15. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    sarebbe possibile,ma nel modo di perfezione in cui è avvenuto,le possibilità sono estremamente remote,figuriamoci poi per ben tre edifici,non uno ma tre,e l'edificio 7 non era nemmeno stato colpito....
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ti sfugge un fatto essenziale, le persone che erano su quell'aereo oggi non ci sono più, riflettici.
     
  17. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto..l'ho sempre pensato.....a quanto pare addirittura il volo diretto verso la casa bianca fu pure(secondo indiscezioni)intercettato subito dopo da due caccia che poi lo videro schiantarsi al suolo...quando i poveri passeggeri tentarono di riprendersi l'aereo ma...è andata male...r.i.p. x loro..
     
  18. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    bhe potrebbero anche essere esatti,perche no?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    =D>...scordato di menzionarlo nell'altro post,ma pensato pure quello...se ci fosse qualcosa di diverso..si saprebbe....ci sono i voli dichiarati dalle compagnie con la lista dei passeggeri x ogni aereo...
     
  20. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il problema è un'altro sono state ritrovate parti di corpi e sangue tali da fare le analisi del dna,ma non sono state ritrovate parti dei bagagli o pochissime parti dell'aereo,perchè le alte temperature l'avrebbero praticamente vaporizzato.
    non è plusibile questo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009

Condividi questa Pagina