le teorie sul complotto dell 11 settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bmw320d150cv, 13 Settembre 2009.

  1. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Nel 1993 c'era stato un altro attentato a matrice islamica
     
  2. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Non ci vogliono tanti ingegneri per capire che quello che sostengono alcuni riguardo alle cause del crollo ( esplosioni controllate e altre stronzate ) delle torri e del pentagono sono teorie che non hanno senso , se non quello di avere il solito ritorno economico , che come sempre è ciò che veramente interessa.
    Purtroppo la gente crede a qualsiasi assurdità niente che sia appena appena ben confezionata , e magari non si accorge dei fatti evidenti che ha davanti agli occhi o non ci vuol credere.

    Le torri sono crollate perchè ci sono entrati gli aerei dentro , non perchè è andato lo spirito santo a metterci la dinamite dentro
     
  3. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    rispetto la tua opinione
    ma che mi dici dei flash,degli sbuffi,delle esplosioni che hanno anticipato i crolli?
    è il wtc 7?
    il volo united 93 dove è finito?
    per non parlare del pentagono,li la cosa teoria che hanno avanzato gli americani e alquando imbarazzante e offensiva per l'intelligenza umana
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ti ho risposto nel quote ;)
     
  5. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Guardando la foto con i particolari degli esplosivi, mi viene in mente: nessuno ha pensato che gli attentatori avessero una carica esplosiva a bordo dei due aerei?
    Chi può saperlo però, dato che sono tutti morti :confused:
     
  6. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    anche tu credi nella versione ufficiale e pultroppo tu fai anche parte di quella gente che crede a qualsiasi assurdita bene confezionata,come io credo nella mia
    ma allora dammi una spiegazione
    a cosa sono dovute le esplosioni?gli sbuffi e i flash?
    il fatto che le torri sono state progettate per resistere agli attacchi aerei,al fatto che avevano una struttura completamente in acciao e tutti i fatti successo la settiama prima dell'attentato
    elettricita staccata di colpo,strani cavi,operai mai visti
    gurdati dal 4.30 in poi
    http://www.youtube.com/watch?v=1wjE0I_PaQ8&feature=related
     
  7. Mnc530d

    Mnc530d Secondo Pilota

    915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    il WTC era un obiettivo terroristico? Non credo, in fondo NYC è pieno di grattacieli
    no come le torri
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    In che senso?
    Perdonami, ma all'epoca ero troppo piccolo e non ho mai capito cosa c'era all'interno delle torri...
     
  9. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    A parte che bisogna vedere quanto è estesa l'area interessata dall'incendio bisogna considerare anche i danni che hanno fatto gli aerei prima di incendiarsi.

    Si parla di 200 tonnellate che arrivano ad 800 km/h scaricando un energia immane . Parti degli aerei hanno attraversato le torri usciendo dalla parte opposta tranciando non so quante travi e piloni .
    L'incendio ha fatto il resto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2009
  10. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG

    Io credo a quello che vedo e a ciò che è molto più probabile , non certo a cose che non so raccontate da non so chi
     
  11. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    gli sbuffi sono compatibili con l'implosione dei piani superiori;
    lo united 93 è precipitato in pensylvania perché i passeggeri hanno tentato di prenderne il controllo e il fatto che della struttura sia rimasto poco è dovuto credo all'angolo d'impatto col suolo; noi siamo abituati a vedere aerei precipitati con angoli acuti nel tentativo di operare un atterraggio d'emergenza.
    rispondo all'ultimo punto: tutto è possibile ma uccidere tanta gente, dirottando o facendo dirottare 4 aerei, rischiare che venisse trovata la prova del complotto mi sembra da imbecilli più che da criminali.

    Per chiarezza: penso che l'amministrazione Bush sia stata di gran lunga la peggiore della storia americana
     
  12. Mnc530d

    Mnc530d Secondo Pilota

    915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    nel senso che rappresentavano un simbolo per la città
     
  13. Mnc530d

    Mnc530d Secondo Pilota

    915
    15
    3 Luglio 2008
    Reputazione:
    19.973
    RS4 B5 - VW Touran 2.0 TDI
    quoto
     
  14. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Uffici, il cuore della finanza mondiale, ed era per i newyorkesi un simbolo della loro potenza.
    Per chi voleva progettare un attentato sensazionale non esisteva obiettivo migliore e più semplice.


    P.S. anche io mi sono schiantato contro le twin towers...con un simulatore di volo. ci sono riuscito al terzo tentativo e con 3 ore di volo sulle spalle
     
  15. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    bhe pultroppo non sono l'unico al mondo al pensarla diversamente
     
  16. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    gli sbuffi come si vede da molti video,sono pocchissimi secondi prima del crollo,e c'è ne sono anche piu di 2 alla volta,quindi se i piani sono implosi 1 sopra l'altro,c'è ne dovrebbero essere 1 alla volta e di seguito,non 2 o pio alla volta e non in ordine
    fammi capire dove è l'aereo
    [​IMG]
    non c'è ne un detrito,ne bruciature,ne i motori,che sono proiettili di 3 tonnellate a 800 km\h e che non si distruggono neanche cadendo da 10.000 mila metri
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2009
  17. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Una cosa che mi è sempre parsa strana è il fatto che, dopo lo schianto degli aerei ed il fumo che usciva dalle torri, queste cominciassero a crollare di punto in bianco senza piccoli cedimenti o avvisaglie...
     
  18. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    ma anche il fatto che quando sono crollate i focolai erano quasi spenti,testimone il fatto di tutto il fumo nero che usciva
     
  19. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Scusami, non ho competenze ma provo a ragionare; se ci fossero state esplosioni controllate sarebbe dovuto accadere quello che dici...o no?

    Quindi l'aereo sarebbe frutto di un'illusione ottica?:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2009
  20. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ma nella struttura c'erano tubazioni idrauliche o condutture del gas?
     

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