le teorie sul complotto dell 11 settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bmw320d150cv, 13 Settembre 2009.

  1. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    ti volevo linkare la pagina, ma nn mi apre +.... Cmq era nel link del primo msg, oltre ke in altre fonti ke ora nn ho a portata di mouse.

    Metallo fuso a giorni dal crollo ne hai mai sentito parlare????
     
  2. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Per ultima ipotesi intendevo il fatto che esplodesse la torre durante il crollo ;)

    Ho visto quei link, ma non solo quelli.
    Ho visto video ripresi in diretta di pompieri che sostenevano che il WTC7 non era sicuro...
    Due torri da 500000 t ciascuno che crollano a terra ed i detriti investono in pieno un edificio grande la metà possono benissimo minare la stabilità di quest'ultimo, considerando anche che era costruito su basi non solide.

    Sulle torri e sul WTC7 resto dell'idea che non ci sia la mano di nessuno, se non i due aerei che hanno colpito le torri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  3. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Se dovevano tirare giu tutto, non facevano esplodere la parte superiore dell'edificio no?
     
  5. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    vedi loro sono molto bravi perchè dicono mezze verità,condite con numerose menzogne,portando a screditare tutto ciò che differisce dalla loro tesi.
    te lo ripeto in determinati ambienti sono noti.
     
  6. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    quotone...
    quando sono andato a vedere di persona quanto rimaneva del wtc a distanza di meno di un anno dal crollo sono rimasto impressionato dai danni che hanno avuto i palazzi vicini, tutti quelli che erano intorno alla zona nel raggio di un isolato erano praticamente distrutti, non avevano piu le facciate, immaginate che danni ha riportato il wtc7 che era subito li sotto...
     
  7. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    Vorrei crederci ankio, ma purtroppo da anni ho tolto il paraokki..

    Sxo ke prima o poi ki di dovere faccia luce e spieghi ciò ke veramente è successo.
     
  8. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
  9. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  10. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    ragazzi vi state anche dimenticando dei testimoni,che confermano tutto quello detto sui esplosioni,flash e anche sul fatto degli esplosivi sulle torri
    gli impiegati hanno confermato che nella settimana prima dell'attentato,hanno ripetuto piu volte prove di evaquazione,hanno avuti strani vuoi di elettricita e materiale sconosciuto mai visto
     
  11. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
     
  12. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la testimonianza di un pool di studiosi sul ritrovamento,esaminando le polveri delle torri della nano termite:
    Qualche tempo fa, Gulli.com riportò la notizia della ricerca di un team di scienziati indipendenti di Danimarca, Stati Uniti ed Australia. Essi sostengono di avere trovato una sostanza chiamata Nano Termite nella polvere del crollo World Trade Center dell’11 settembre 2001 a New York. La Nano Termite è un esplosivo, normalmente utilizzato solo dai militari, non disponibile nel normale mercato. E’ un parente della termite, una sostanza usata nei processi di saldatura.

    ed ecco il video,anche se in inglese:
    http://www.youtube.com/watch?v=8_tf25lx_3o

     
  13. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
     
  14. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sottotitolato in italiano:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kU2Ff6P1dMo[/youtube]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  15. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    e qui la pubblicazione scientifica:
    link
     
  16. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    E qui mi pare ke di cose sentite dire dal cugggino ce ne siano poche...:-k
     
  17. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    so solo che a ripercorrere ste immagini, sentire le varie teorie per reali, inventate, fantasiose, ufficiali ecc... mi è venuta la nausea. e che la realtà è che o han toppato ma davvero da matti, da fucilare l'amministrazione americana intera dell'epoca insieme a tutti i beduini che l'ha realizzato, o se è vero che c'è stato un "complotto" che son dei criminali da fucilare comunque.



    noi siam costretti a aprlare di teorie. ma chi deve ancora pagare per sto scempio si fa le pippe, qualsiasi bandiera sventoli..
     
  18. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    pultroppo è cosi
    ma questo thread è stato creato apposta e cmq mi pare stiamo mantenendo un certo contegno e decoro,segno di rispetto per le vittime
     
  19. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    Come nn quotarti...
     
  20. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    esaminando quello che avvenne dopo la strage,possiamo dire che vi furono almeno delle sanzioni per non dire di peggio,verso coloro i quali avevano il compito di difendere il suolo americano e che si dimostrarono,a dir poco impreparati?altra stranezza senza spiegazione,specie se si considera che molti furono promossi:

    'ex senatore Gary Hart osserva che, “in termini di responsabilità credo che questo sia uno dei più grandi misteri degli ultimi tre o quattro anni. 3000 americani sono morti tre anni fa e nessuno ha perso il suo lavoro per questo. Un presidente che dice di essere un presidente forte, e coloro che gli stanno attorno dicono che lo è, non ha licenziato nessuno. O egli è stato ingannato, nel qual caso qualcuno sarebbe dovuto essere licenziato. Oppure è lui che sta ingannando noi, nel qual caso dovremmo licenziarlo
    Il senatore Charles Grassley ha similmente fatto notare che “ non mi viene in mente una sola persona da qualche parte nel governo, che sia stata ritenuta responsabile per ciò che è successo e ciò che è stato sbagliato prima dell'11 settembre, sembra che nessuno al governo faccia più sbagli.Secondo le testimonianze fornite al Congresso queste affermazioni sono accurate; non una sola persona all'interno della C.I.A., FBI, e NSA è stata rimproverata, punita o licenziata per gli eventi dell'11-9.
    cosa invece che ha dell'incredibile,è che molti responsabili militari,furono promossi:
    Come fa notare Jim Hoffman, “il generale Richard Myers era il capo in carica degli Stati maggiori riuniti [Acting Chairman of the Joint Chiefs of Staff] l'11 settembre... In qualità di capo in carica, Myers era l'ufficiale più alto in grado e il principale consigliere militare del presidente.Sorprendentemente, appena tre giorni dopo l'11-9, dopo l’incredibile incapacità del NORAD nell'intercettare gli aerei dell'11-9, egli è stato promosso da Vice-Capo a Capo, sostituendo Henry Shelton.

    Il brigadiere generale Montague Winfield chiese al capitano Charles J. Leidig, il giorno prima dell'11 settembre, di assumere quello che era il suo ruolo. Leidig “entrò in servizio come Vice Direttore del Centro di Comando delle Operazioni del Direttorato J3 degli Stati maggiori... Responsabile del mantenimento, dell'operatività e dell'addestramento delle squadre di controllo del National Military Command Center (NMCC). In una testimonianza data alla Commissione sull'11-9, Leidig spiegò che “il centro di comando divenne poi un punto focale per la coordinazione del flusso di informazioni... Partecipai a una riunione definita come Significant Event Conference [conferenza telefonica riguardante un evento di estrema rilevanza n.d.t.]. Essa serve a riunire la leadership e i comandanti militari in una conferenza per iniziare a discutere quali azioni dovrebbero o potrebbero essere intraprese... Io… [controllai] la riunione che metteva assieme tutta questa gente al telefono”. Leidig non ricevette rimproveri e fu poi promosso Ammiraglio nel 2004.

    Il brigadiere generale Montague Winfield era il comandante del National Military Command Center (NMCC). Ma, osserva Nick Levis, “Montague Winfield sarebbe originariamente dovuto essere al suo posto di comando la mattina dell'11 settembre. Ma il 10 settembre fece in modo che il suo vice lo sostituisse a partire esattamente dalle 8.30 della mattina dopo. Quest'ora si rivelò poi essere appena 8 min prima che le forze armate venissero avvertite del cambio di rotta del primo volo” . L'assenza di Winfield era significativa perché il NMCC era responsabile del coordinamento delle informazioni sull'attacco dell'11-9. Nel maggio del 2003 fu promosso a maggiore generale a due stelle.

    L'11 settembre era il primo giorno di lavoro con l'incarico di National Operations Manager [direttore delle operazioni nazionali n.d.t.], descritto come “ il maestro di scacchi del sistema del traffico aereo”. Riuscì con successo a far atterrare tutti gli aerei commerciali-- un evento senza precedenti e compiuto “ senza alcun errore” . David Ray Griffin osserva: “è forse possibile che il personale della FAA, proprio lo stesso giorno in cui hanno compiuto senza alcun errore un incarico senza precedenti, abbia potuto sbagliare così miserevolmente in un compito che essi, decennio dopo decennio, avevano eseguito di routine?” . Mentre la Commissione sull'11-9 cerca di spostare la colpa dal NORAD alla FAA omettendo completamente quanto detto da Laura Brown, e altre prove, dal loro rapporto finale, l'intercettazione di aerei era, come precedentemente notato, un protocollo di routine. Forse era un pessimo giorno per iniziare un lavoro, ma Sliney non fu rimproverato e fu in seguito promosso.

    questi sono solo alcuni esempi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009

Condividi questa Pagina