Le più grosse caxxate fatte in gioventù ! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Le più grosse caxxate fatte in gioventù !

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *lopez*, 5 Marzo 2008.

1. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Lo scopri solo adesso?!? :D

Non ti conviene... altrimenti dovresti anche sorbirti una morosa come la mia :D (che è qui dietro che legge #-o )
    Non è che non ce la faccio più, Goldie, è che 1) a 29 sei troppo stressato per avere tutte quelle energie (mentre a 20 non hai un caxxo da fare o quasi) e 2) a 29 badi più alla qualità che alla quantità (da intendersi ed interpretarsi) ;)
    Sempre carina tu, he?!? Guarda che dico a Paolino di aumentare il numero delle :sadomaso :D:D:D (so che a lui piacerebbe ;))
    Si si, si scherza ma tu con me hai una strana predilezione per i morsi e frecciatine ;)

Federico

2. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    me lo ricordo come se fosse ieri, anche se è successo ad agosto del 2004,
    era l'ultimo giorno di lavoro prima di iniziare le ferie...lascio a voi pensare la voglia di fare che avessi addosso, sta di fatto che non ho capito per quale motivo mi sono messo a discutere con un cliente, e poi per telefono con il titolare.
    ero l'unico in concessionaria, e ho ben pensato che le mie ferie erano iniziate, ho chiuso (non erano le 10 di mattino), sono andato a casa, ho aperto lo zaino, ci ho buttato i primi 4 stracci che mi sono capitati in mano, ho messo giacca e casco e sono partito in moto, senza dire niente a nessuno (cellulare "dimenticato a casa"), mi son fatto vivo dopo 3 giorni, chiamando i miei, per informarli che stavo bene, che ero in germania, e che sarei rientrato entro fine settimana, viso che mi partiva l'aereo per la grecia.
    praticamente ho fatto 8 giorni in giro per l'europa centrale in moto senza meta (o detta a modo mio "girando come la mer.da nei tubi"),dormendo a volte in campeggio a volte in tenda dove capitava (ed ho scoperto che la cosa ai crucchi non è che faccia esattamente paicere...).
    chiaramente al rientro dalle ferie vere e proprie sono seguiti 2 mesi di mutua e le dimissioni :D

3. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    agisco e ragiono così perchè purtroppo (o perfortuna) sono cmq cresciuto dentro una caserma e volente o nolente sto a contatto con gente in divisa per il 70% della mia giornata.
    poi aggiungo anche che adesso non sono certo lo stesso ragazzino che ero quando avevo 16 anni
    non dò contro a nessuno, ma a volte si sentono (anzi leggono) voci cosi tanto per parlare contro le FdO, parlando sensa sapere molto.
    cmq non vedo niente di che in quello che ho scritto, si parla di minchiate fatte da ragazzino, c'era chi tirava l'uva sulle macchine in corsa, chi faceva le penne accanto ai carabinieri(:mrgreen:#-o:lol:) e chi come me si ciulava la macchina per farsi i giretti.

4. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    lo faccio solo con chi mi sta simpatico...ihihih....:mrgreen:

6. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK

Non preoccuparti, non eri il solo:wink: .

7. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    se vi racconto quelle che mi vengono in mente ora, domani mi ammanettano...

appena mi ricordo quelle piu "leggere" le scrivo..

8. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D

Scommetto che ora fai il consulente finanziario di lavoro...

Fede

9. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Azzz... non voglio nemmeno sapere cosa fai a chi ti sta sugli zebedei! :D
    Più o meno ma direi che c'hai preso... e come secondo lavoro vendo :D

Federico ;)

A 1 persona piace questo elemento.
  10. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D

Diciamo che il consulente finanziario alla fine vende sempre se stesso... no ? :wink::biggrin:

Fede:wink:

11. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Messa così sembra che di lavoro faccia la meretrice :D

Cmq come secondo lavoro (o terzo?!? :-k ) in effetti vendo davvero... o meglio, lo fa la mia azienda che progetta, realizza e vende arredamenti :D
    Alla fine dal commercio non ci si può allontanare :D

Federico ;)

12. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    dai ragazzi.......io attendo i big del forum con le loro caxxate......su non vi vergognate.......anche goldie si è lanciata (non in prima persona):---)
    ma si è lanciata :mrgreen:
    su avrete fatto una cazzata, una figura di mmm*****.........

13. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    Solo un posacenere? azz minimo ti doveva rompere le ossa... ma minimo :D Ti è andata ancora bene va là!

14. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....a 18 anni una sera ho preso la Lancia prisma di mio padre e sono passato a prendere gli amici per andare a fare un giretto in un bar rinomato della zona....imbocco la superstrada e ad un certo punto mi ritrovo con due fanali attaccati alla coda....accelero un po' e quello dietro mi tallona da parecchio vicino...ad un acerto punto mi sfareggia....io colto dalla sfida comincio a pigiare...ancora sfareggi ..imbocco una rotonda con le gomme che fischiano e per uscirne la vettura si scompone....la riprendo e sul dirizzone seguente tocco i 160km/h (zona industriale piena) la vettura mi tallona ancora e addirittura cerca di affiancarsi e sfareggia .....accelero e imbocco una rampa di uscita dalla sopraelevata....fischi di protesta delle gomme, la vettura che segue quasi esce di strada per la manovra repentina....mi ritrovo in via Sestini...una zona residenziale percui rallento..dietro sopraggiunge la vettura inseguitrice a tutta velocita' che affiancandoci accende i lampeggianti!!!! Stavo scappando dalla Polizia!! Oltre un ora a bordo strada.....patente in mano agli agenti, noi appoggiati alla macchina di mio padre come Al Capone e la sua banda....multa per la velocita' e poi ci lasciano andare.....forse si sono divertiti anche loro!!

ps: a 16 anni appena preso il Gilera Arizona 125 mi multarono per guida pericolosa...sul verbale scrissero che sfogliavo il giornale (Tuttomoto) guidando la motocilcletta.....in effetti quando mi hanno visto leggevo il giornale con due mani.....reazioni in famiglia: moto sequestrata per due mesi...

15. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    non sapete trovare scuse buone ragazzi...avevo la ragazza, dovevo andarla a prendere..eravamo sotto natale.
    Mi chiama un'amica che vuole vedermi...e sono andato..ho fatto circa 45m di ritardo che nn riuscivo a giustificare(avevo il cel spento)...dopo un cazziatone stratosferico, ecco il colpo di genio.
    -Amore sei veramente insensibile, hai rovinato tutto, ti stavo facendo una sorpresa...ero andato ad affittare un vestito da babbo natale per portarti il regalo..ma ormai hai rovinato tutto..
    presa dai sensi di colpa si mise a piangere e da quel giorno si fidò quasi sempre dei miei ritardi.

in 5a elementare stampai circa 50 volantini in cui pubblicizzavo la mia nuova attività, consigli sentimentali.
    2000£ a seduta, guadagnai 18k £

16. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

ahahahahaha il dottor stranamore !!!:mrgreen: junior !

17. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    ah le sfide che partono in macchina e moto... :D:D
    tra i miei amici mi conoscono come "quello che sfida anche i pali della luce" nel senso che io, appena uno mi dà l'impressione di gareggiare... ingaggio subito.

PS: la sfida più epocale è stata io, con una classe c sportcoupè di un mio amico (1.8 compressore volumetrico, una nerchia totale) vs una porsche boxster s... conclusasi con un ingresso in rotonda in contromano e quello della boxster che si è girato su se stesso ahahahahahah... che bella figura di m.... con la sua donna che aveva a lato :D

in moto invece sono il classico bravo ragazzo responsabile :lilangel:

18. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...poi continuai col comprare su ibazar e vendere ai miei amici...cn l'arrivo delle memorie per cel le compravo ad honk hong e le rivendevo al 50% in piu, lo stesso con le gomme di gommadiretto..

19. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ne ho lette un pò...ke ridere...:mrgreen:

io ne metto alcune le metto...ne ho fatte cosi tante

...una delle tante ad agosto quando i miei andavano in ferie,ho iniziato a 14 anni,mi lasciavano a casa da solo, prendevo l'auto di mia mamma ,alle 4 di mattina x andare a girare x le strade...mai beccato!!!

quando abbiamo visto x la prima volta il film "the warriors" (i guerrieri della notte) io e i miei amici,andavamo in giro con le mazze da baseball a fare i bulli del quartiere...pitturati in viso come loro!!!

cose come dire "prese in prestito da gente altrui" non ve ne dico quanta...ma quanta...adirittura a dei operai dell'enel ke stavano tirando cavi gli ho "fregato" in un loro momento di distrazione,la loro tiracavi...dovrei avercela ancora...:mrgreen:

20. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    .....bastardi dentro.....da ragazzo, insieme ad un amico, gettavamo dalla centralissima finestra di casa sua pasta da brodo....quella a chicchi piccoli per intendersi.....la gettavamo giu' soprattutto quando passavano le signore permanentate in modo che gli si infilasse tra i capelli....perche'??? perche' erano i tempi in cui le comunita' di piccioni in centro citta' erano davvero numerose ed affamate.....sembrava il film di Hitchcock...UCCELLI!!
    Dovevate vedere come correvano e come si dimenavano inseguite da decine di piccioni...eravamo BASTARDI DENTRO...

ps: uno scherzo classico da centro citta' molto frequentato : necessario un rocchetto di lenza abbastanza resistente, una matita o penna....legate il capo della lenza in modo ben saldo ad un oggetto fermo tipo cartello stradale tavolino di un bar etc....ora infilate la matita all'interno del rocchetto e tenendo la matita tra le dita fate in modo che il rocchetto sia libero di ruotare...ora iniziate a camminare tra la gente come se nulla fosse tenendo le braccia abbassate con naturalezza....incrociate piu' persone possibile.....adesso giratevi e godetevi lo spettacolo......

Condividi questa Pagina