è capitato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando fa mezzo metro o più di neve le auto diventano mucchi di neve tutti uguali
mi iscrivo ora al topic e vi racconto l'ultima della caxxate fatte.. il fatto risale alla notte tra giovedì 9 e venerdì 10.. un amico, possessore di un mini cooper porta la macchina in officina alle 7 di sera perchè non gli va più la manopola del climatizzatore e non hanno auto sostitutive da dargli.. mi chiama per dargli uno strappo fino a casa di sua nonna perchè avrebbe preso la macchina di questa benedetta donna per andare il giorno dopo a lavoro.. l'auto in questione è una fiammante autobianchi Y10 1000cc a carburatori.. la sera decidiamo di uscire per una birra insieme ad un nostro 3° amico.. io convinto che arrivasse con la macchina di sua madre, lo vedo arrivare con "il bolide" ci guardiamo tutti e tre negli occhi e ci passa per la testa la solita parola: "RALLY" partiamo alla volta della collina più vicina in cerca di qualche strada sterrata che attraversa i campi per dilettarci in un po' di off-road.. iniziamo quindi a darci dentro tra buche, pozze, guadi, fango, e chi più ne ha più ne metta.. a un certo punto mi viene la brillante idea: "FILMIAMO L'EVENTO!!" e adesso lascio spazio alle immagini [YOUTUBE] [/YOUTUBE] appena arrivato, spenge la jeep e iniziamo a legare le auto l'una al'altra con un cavo d'acciaio.. dopo vari tentativi senza successo si decide per gli strattoni.. allora lasciando il cavo un po' lente, mette la retro il nostro amico e al primo strattone si spezza il cavo! allora a quel punto, rassegnati, chiudiamo le sicure alla macchina e ce ne torniamo a casa abbandonandola nella melma.. il giorno dopo, torniamo armati di vanga, tavole di legno e corda da tiro ci mettiamo al lavoro.. iniziamo a spalare e madonna mia quanto c'era da spalare praticamente eravamo caduti in delle fosse lasciate da un trattore profonde circa 40 cm, e ovviamente le ruote non toccavano terra.. quindi dopo aver "sbancato" tutta la terra di fronte alla macchina, con l'aiuto di un mitico pandino 4x4 di un gentilissimo signore che avevamo passato mentre stava passando da li per caso siamo riusciti a tirarla fuori ed ecco com'era ridotta
mi devo ricordare di questo post se un giorno mi chiederai l'auto in prestito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andando a ballare con amici ci siamo fermati dalle bignotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..eravamo in quatteo..le facciamo a una..ce l'hai il fiato per quattro?...quella vede che siamo 4 e dice..e certo che ce l'ho!!!...e noi: allora gonfiace le gomme ..c'è corsa appresso
Non lo dovrei scrivere ma sticaxxi...la più grande caxxata che ho fatto?...mia madre mi insegno a guidare a 12 anni..da li in poi fino a poco fà girai senza patente per le mie zone scarrozzando pischelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...prima con una matiz, poi con una polo ed infine con una lupo..con l'E39 mi sono limitato a qualche giretto da solo...ma ora basta visto che ho incrociato più di una volta varie volanti...l'articolo 80 a meno di un mese dalla patente non mi va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 anni fa, vacanza a Miami 4 amici di sempre. una sera ci dividiamo 2 vanno ad ubriacarsi in un pub e altri 2 vanno ad ubriacarsi in discoteca (io sono fra quelli) all'uscita dalla discoteca, attorno all 4.30, piove a dirotto, allora iniziamo ad incamminarci verso l'hotel che sarà a 800m di distanza (per ovvie ragioni di traffico a miami si preferisce andare a piedi) comunque, mentre camminiamo ci si avvicina una Lexus IS nera stupenda con su due FIG.E allucinanti, che ci invitano ad andare ad una festa... (ovviamente saltiamo in auto) si chiudono le sicure e la macchina inizia a correre, in men che non si dica ci troviamo diretti verso la parte nord di Miami Beach (zona conosciuta perchè molto malfamata) al che dopo 10 minuti di insulti verso le due tizie iniziamo a tirare calci sulle portirere, inchiodano e ci lasciano andare a quasi 6 km dall'hotel, sempre con la pioggia che non cala. morale siamo tornati fradici, senza aver ciulato, spaventati e incazzati... se me ne vengono in mente altre vi aggiorno
Nooooooooooo proprio quello di Maradona??.. è una congiura allora..premetto che io sono l'unico che non se ne accorge, tutti mi dicono che somiglio a Maradona Sà tanto di film Hostel..pauuuura
forse a lui da giovanissimo. di sicuro assomigli più al figlio, quello che ha fatto finta di andare al cervia.