la ditta delle mie malefatte si occupava di schede per cappe da cucina... aveva una linena di assemblaggio e una di collaudo... tutte donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io mi occupavo di qualità, giravo per i reparti a controlare e ogni tanto mi divertivo a girare qualche condensatore elettrolitico... così al collaudo... SBAAAAAAM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e tutte haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
indovina incomincia per B e finisce con ...stica! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Citazione: Originalmente inviato da Robertorius ci lamentiamo troppo noi umani , pensate che vita di merd@ deve fare la "bavosa" non può neanche piangere che gli si scioglie la faccia.. Rob for president /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> __________________ Michele Zio Andrew Fan Club socio #33 questo
no, ero in dubbio se passasse o meno... allora mi sono avvicinato e una volta appoggiato ho iniziato ad accelerare... ma non c'è stato nulla da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaa ecco ecco da casa mia parto per andare a casa di Black Jack (200 metri) con la punto e un altro amico... partenza sgomma sgomma, arrivo a casa del black, scendiamo dalla macchina e il mio amico grida "via via via, perde olio!" differenziale aperto in 2... ho inondato il piazzale di porfido nuovo nuovo di Black Jack
Io ed un mio amico a 14 anni abbiamo scoperto che la Lancia Y della sorella in seconda faceva 95 e che si intraversava benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />