Le più grosse caxxate fatte in gioventù ! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Le più grosse caxxate fatte in gioventù !

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *lopez*, 5 Marzo 2008.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Di caxxate nella mia vita ne ho fatte una marea](*,)](*,)](*,).....Soprattutto d'estate....Comunque la meno pericolosa è stata questa:
    L'anno scorso dopo un pomeriggio di svago fra amici decidiamo di scrivere su un foglietto le 10caxxate più pericolose che ci eravamo prefissati di fare durante l'estate con tutti i nostri nomi scritti....dopo aver scritto tutto il foglietto viene ripiegato e messo all'interno del portafoglio di un nostro amico...Questo mentre sta andando a casa "brillo" perde il portafoglio](*,)](*,) e questo è l'inizio della tragedia#-o#-o#-o...La mattina seguente a casa sua ci sono i carabinieri che hanno recuperato il portafoglio e hanno letto il fatidico foglietto:rolleyes::rolleyes:....Da quel giorno se qualcuno faceva tali azioni noi saremo stati i primi ad essere puniti#-o#-o#-o.....

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

beh chi non lo ha fatto........(da veri coglixxxxx si intende visti i rischi )
    io la rimettevo sempre nel box senza rifare benza.....e mio padre dopo un po' di volte l'ha portata dal meccanico a controllare se c'erano perdite da qualche parte......eheheheh poverino !!!!!
    Purtroppo i soldi erano quelli che erano ](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Tra le mani no..ma tra le manette sì!:wink:

4. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Praticamente vi siete autocondannati...:razz:#-o

5. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Io non sopporto le persone che fanno del male agli animali(tranne i rettili:evil::evil:)...Io adoro gli animali e sentire che hanno ucciso un gatto,ci sto male perchè ho un gatto e se qualcuno gli facesse del male...non saprei come reagirei da quanto bene gli voglio al mio micio:wink:..

6. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    adesso capisco perchè Puccio non vuole raccontarci le sue :mrgreen: :mrgreen:

7. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ora ci ridiamo su :lol::lol::lol::lol:ma sul momento erano dei bei problemi#-o#-o#-o!!!

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Immagino...eravate praticamente condizionati nel fare qualche minkiata da ragazzini...ihihi...che bei tempi però

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    cazzata due

Premetto, non io ma il mio amico di avventure Roberto che è notoriamente un animale. Gara di Ironman (triathlon lungo 4 km nuoto seguiti da 180 km bici e poi da 42 corsa senza mai fermarsi). Ore 6.55 di mattina lungolago di Zurigo, mancano 5 min alla partenza dellla gara piu' importante dell'anno, 1800 partecipanti e almeno un 1500 spettatori. Indossavamo tutti la muta intera perchè l'acqua era a 16°.

Roberto "Enri Enri mi scappa da caXXare, cosa faccio?"

Enrico " ***** proprio ora?? Dai vai subito, mica la puoi tenere 10 ore (durata media di una gara)"

Roberto "Seee, sei matto ?? Non faccio in tempo" e intanto c'erano i giudici di gara che ci stavano facendo confluire nella spiaggetta per poi partire,

Enrico "vedi tu io non so come potresti tenerla tutto sto tempo"

Roberto "io me la faccio addosso!!"

Enrico "ma cosa sei matto?"

Roberto disperato "non ce la faccio piu', ho preso troppe maltodestrine!"

... e cosi fece!! #-o #-o :biggrin:

Facemmo tutta la frazione di nuoto, uscimmo dall'acqua e al momento del cambio Roberto si tolse la muta ... vi lascio immaginare !!!

Non è finita qui!! Lui continua fa una grandissima frazione di bici e termina un buon 5 min prima la seconda frazione di bici. Inizia la corsa, dopo un 5 km lo riprendo, lui è in evidente crisi, lo vedo correre tutto storto, lo affianco e gli dico "hai i crampi?" e lui "no mi scappa da cagXXre di brutto, ho la dissenteria! " Cerco si sostenerlo moralmente gli dico di fermarsi un attimo ma il suo orgoglio ha la meglio (era una sfida anche tra noi due). Senonchè in pieno centro di Zurigo, la gente che ci incitava chiamandoci per nome (avevamo il numero di gara con il nome di battesimo), una ragazza che incitava a pieni polmoni il mio amico (tra l'altro un belloccio!) " Hop Hop Hop Roby go go go !!" e lui che fa? Si tira giu' il costume e davanti a lei una scarica di dissenteria!!! Dovevate vedere la faccia della ragazza!!!! Lui si è ripreso, e dopo 2 min "ohhhh ora sto bene!!" . Ancora oggi a distanza di 8 anni ho l'immagine davanti agli occhi e sono piegato dal ridere!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

:haha :haha :haha daiiiiiiii ho le lacrime !!!!

11. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....non riesco a smettere di ridere:lol::lol::lol::lol::lol:!

12. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Innanzitutto avevamo 12 anni e certamente non sono uno che maltratta gli animali visto che posseggo 2 dobberman e un chiuhauha nano...
    Non tollero assolutamente le reazioni immediate con offese soprattutto dirette. Non ho messo un rep- a vitaccia anche se sarei ancora in tempo per farlo e soprattutto non mi metto a litigare per gente poco rispettosa. Il forum mi piace troppo per essere bannato per stupidaggini.
    Cerchiamo di guardare la gente con età superiore che maltratta gli animali non chi a 12 anni non poteva capire...

13. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    No ma dai ora non è il caso di litigare eh...è solo che, capisco che si è ragazzini e capisco che molte volte si è "stupidi" a quell'età, può dare fastidio sapere queste cose...capisci?

14. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Ho 31 anni... capisco..

15. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :haha:haha:haha:haha:haha

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ok :wink: Tutto a posto!!

17. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    caxxata numero 5............

Milano .......Piaggio ciao nuovo fiammante......già elaborato ovviamente con 80 e 19 pari oltre marmitta eccc......somma una tamarrata/borghese
    Appena imparato a impennare....sapete accelleratore/freno dietro......e via chi mi fermava più ......rettilinei di 500 metri su una ruota, rotonde, ponti......ed ecco che su un ponte ....pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe .....mentre raggiungo la sommita ancora su una ruota mi si affianca una auto blu scuro......"CARABINIEERIII" ......coi tizi che mi guardano sorridendo........proseguo inebetito e su una ruota fino giù dal ponte, accosto metto il cavalletto mentre i Caramba si fermano e vado verso di loro direttamente col libretto del motorino per il sequestro
    Gli ho fatto pena e mi han fatto solo il cazziatone.......avevo proprio la faccia da ebete

18. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh io a 15/16 anni mi fregavo la micra che prima era di mia madre e mi raccoglievo gli amici in macchina, bene na volta su un lungo rettilineo che costeggia la linea ferrata mi metto a correre come un dannato:
    per poco non investo il fruttarolo che se ne andava in giro con la motoape, mi fermo mi giro verso questo che mi riempe di bestemmie, ingrano la retro e mi faccio 400m in retro, trovo dove girare e me ne torno di filato a casa. :D
    bene la settimana dopo la domenica scorrazzavo di nuovo con la micra

19. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ohh LLLopezz....cchai le sssigaretttee??? :D

Minghia oh fare le penne davanti ai Carramba...e i Carramba mmuti!!!

20. BMW-FOR-EVER

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    quoto....non è il caso tuo:wink:....ho visto ben altra gente che fa cose che mi fanno ribrezzo:sad::sad:...

Condividi questa Pagina