fatto, cosi come svitare la brugola che fissa la maniglia, vai per tirare la maniglia e se ne viene in mano (e tu resti chiuso dentro). ma non le ritenevo all'altezza del 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se la porta ha il centro in vetro... ci sta, ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte, quando riuscivo a procurarmele, portavo in classe 2/3 piccole bombolette di elio, quel gas che se si respira fa diventare la vocina stridente, lo respiravamo tutti e cominciavamo a parlare da idioti gia' dall'appello, 3 bombole bastavano per quasi tutta la mattinata. Impossibile capire chi parlava per il professore, tutte le voci erano identiche.
siccome facevo l'indirizzo elettronico, potevamo procurarci quei bei condensatori grandi come un accendino ma più larghi... i piedini si mettevamo direttamente nella presa del 220v... quelche decina di secondo e.... SBAAAAAAAM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah, immagino che roba! quando facevo manutenzione in ospedale lo facevo anche io con quelli dei neon, li mettevamo tutti insieme e......il resto lo conosci.
soprattutto la puzza e il fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli che non esplodevano fumavano tipo fumogeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da ragazzino...Eravamo in 3...Giochiamo a nascondino? OK...Io e un altro eravamo d'accordo...Uno è rimasto nascosto e noi due siamo entrati in casa a giocare con la Playstation! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo lo dici tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto un volo di due metri rotolando poi in un bosco di ortica alta non meno di un metro. il resto ve lo lascio immaginare.
questa non la sa nessuno... ma proprio nessuno. vi ho raccontato che mi sono ribaltato con la Giulietta... bene, non è stata l'ultima volta che l'ho fatto 2005, neve, tanta neve, 2 settimane di neve ininterrotta... strade battute e lati composti di neve alta una metrata abbondante... io facevo la spola con la punto catenata tra 2 paesini distanti una vallata... consegna da una ditta ad un'atra. lungo il percorso capitava di trovare cumuli compatti di neve che ricadevano in strada dopo essere stati spostati ai lati della strada dagli scansaneve... e io SBAM li distruggevo andandoci addosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che uno di questi... non era propriamente un blocco di neve... ma un blocco di ghiaccio durissimo! ora, la punto primo modello è alta, molto alta... lo presi in pieno lato destro dell'auto... riusci a passare sotto il paraurti e... ribaltato su un fianco sono rimasto ad aspettare nella bufera di neve il primo scansaneve di passaggio per rimettere la macchina in piedi... fortunatamente con il manto nevoso non gli feci neanche un graffio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povera punto, se potesse parlare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi son talmente divertito quel giorno che riposto le mie gesta a chi non le ha lette. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123809&page=34
...me l'han fatta al mare quest'anno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il bello è che ci son cascato visto che eravamo in una casa che andava letteralmente in pezzi....
primi giorni del nuovo anno alle superiori, credo fosse il 3° elettrotecnica. premetto che una puntura di ape mi porta a shock anafilattico, di conseguenza ho paura delle api. ero seduto su un banco accanto alla finestra a chiacchierare con i compagni, ad un certo punto entra un ape e inizia a girarmi intorno, si ferma sul vetro e...... appoggio leggermente il piede per ucciderla, non sò cosa è successo all'ape, ma so quello che è successo al vetro! disintegrato e i pezzi son volati giù davanti alla finestra del preside.