in classe da me stesso episodio, con la differenza del muro, voi il cartongesso, noi i blocchi di gesso 1m per 50cm, 3 plocchi son finitti nell'intercapedine tra l'aula e il muro esterno, non so cosa abbiano fatto ai miei compagni.
aula di fisica all'ultimo piano con annessa porta che da sul terrazzo. ultimi giorni di maggio = caldo bestiale. qual idea migliore che svitare il piano del banco con l'avvitatore ed usare le gambe del banco con il ripiano in acciaio per un bella grigliata di salsiccie e braciole alla penultima ora?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, vabbè, si entrava e si usciva dalla finestra sotto la quale passava la scala antincendio quando si arrivava tardi.... e ci si aggiungeva la R sul registro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne ho 2 da raccontare... con amici abbiamo rimesso in sesto un vecchio enduro...niente una sera quello che lo teneva a casa ha la bella idea di andarlo a prendere...esce di casa e si dirige verso la piazza dove c'eravamo tutti noi ad aspettarlo...a metà strada tra casa sua e la piazza incontra una pattuglia...ha la bella idea di scappare ma per fare il figo passa per la piazza...scivola e cade a pochi metri da noi...la pattuglia si ferma e iniza a scrivere il verbale...noi tutti piegati dal ridere e lui che fa? RUBA LA PALETTA DALLA PORTIERA DELLA VOLANTE...giuro sono tornato a casa con la paralisi alla mandibola da ridere... cazzata numero 2 sempre con amici abbiamo rubato 2 estintori dall'oratorio...partiamo tutti in macchina convinti di usarli da qualche parte...iniziamo a scherzare con l'estintore in auto...guarda che te lo spruzzo i faccia...guarda che ti spegno...e niente è partito in macchina...abbiamo proseguito 100 metri tutti e 4 con le teste fuori dal finestrino da dove usciva un fumo azzurro ahahahah macchina piena di polvere ahahah
Ho 2 amici che stavano andando a sparare anatre al fiume,il passeggero era seduto con la canna del fucile puntata verso l'alto e col dito sul grilletto, alla prima buca BUUUUMMM. Oltre allo spavento che si son presi ha fatto un buco al tetto dell'auto che ha tenuto tappato con un tappo di damigiana per diverso tempo. Sempre lo stesso a caccia a cinghiali, cinghiale avanti che corre cane dietro che insegue, indovinate chi prende?
hahahahahahahahahhahahahaha ho letto tutta questa discussione in 2 giorni... oddio ho male allo stomaco tanto sto ridendo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia madre dalla cucina (2 metri scarsi) mi da del cretino xkè rido da solo davanti al pc hahahahaahaah siete matti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non ho mai fatto niente.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro scherzo da usare a scuola: abbiamo usato un cestino dei bagni come secchio e abbiamo buttato sul soffitto una decina di litri d'acqua con diverse secchio/cestinate. Risultato: corridoio evaquato per allagamento dell'edificio e lezioni sospese per due ore!
aula di telecomunicazioni su una parete c'era un esploso di un modem funzionante... siccome ci si rompeva un pò durante le lezioni, facevamo squillare il telefono delle bidelle... queste rispondevano e sentivano i classici rumori di linea che fa un modem-fax 1 volta, 2 volte, 3 volte si sentivano le bidelle bestemmiare perchè correvano al telefono e non capivano un caxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Black Jack /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
lo volete fare uno scherzo niente male? passate della pellicola trasparente (domopak) sulla tazza del cesso degli uomini, BEN STESA. il primo che va a pisciare si fa delle belle ginocchia aromatizzate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un classico tipo togliere i perni delle porte e richiuderle? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />