: quindi è pure fresca, eri già grandicello. oddio mi sto piegando, nononono, fermi, mi bagno tutto così haha
Sul pullman con gli alunni viaggiava spesso quella prof. a cui rubavamo la macchina, noi dietro lei avanti, siccome era rincoglionita era soggetto di scherzi anche pesantucci, una mattina non sapendo con chi prendersela venne da me e me ne disse di ogni, alle parole "figlio di immigrati i tuoi ti hanno adottato perche' non potevano avere figli" scardinai il sedile del passeggero avanti a me e glielo tirai addosso. Lei fini' in ospedale, io dai carabinieri e fui sospeso da tutte le scuole d'Italia per aggressione. Poi siccome il fatto fu compiuto fuori dalla scuola la sospensione fu ritirata, in piu' dovetti pagare il sedile alla ditta di pullman.
Alla stazione ferroviaria di un paese vicino, con il solito gruppetto di amici stavamo aspettando il treno per andare a scuola, era mattina presto e vicino a noi c'erano 2 ragazzi dall'aspetto qualunque, mi venne la brillante idea di mettere sui binari una 100 lire per farla schiacciare dal treno e anche i due tipi incitavano, cosi la misi li'. Al passaggio del treno quei due bastardi non tirano fuori il tesserino della Polfer, divento bianco come il latte e poi naturalmente interoorgatorio, ma stavolta alla stazione e non in caserma, una volta chiarito il "disguido" e' finito tutto a tarallucci e vino.
'cozzìo se sei un vandalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggo con interesse.. continua continua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi non ha mai tolto il crocifisso dal muro della classe e disegnato i piedini sul muro che andavano verso la porta? (noi li facevamo con le scarpette delle Barbie e il tampone dei timbri)
da noi il crocefisso ha fatto fini ben più ingloriose e le orme di piedi sul soffitto erano le nostre
Scuola che vai, tradizione che trovi! Spesso quando non si aveva voglia di fare lezione, anziche' fare i deficenti, ognuno di noi portava da mangiare roba paesana, salami, affettati, formaggi, mozzarelle,pane e vino e la si girava a pasquetta. Con i prof. che gradivano e partecipavano, a volte si portava anche il fornellino elettrico e si arrostivano bistecche. Qualcuno anche la tenda da campeggio. Succedeva a volte che si esagerava col vino.....
Noi ai cambi dell'ora giocavamo a football...o wrestling... una volta, ho placcato violentemente un mio compagno di classe...io 1.90 x 95 chili, lui 1.94 x 92 chili....placcaggio potente, lui è arretrato e l'ho schiantato contro il muro... di cartongesso, armato in alluminio....sfondato. 200€ a testa, io e lui, epr quel buco -.-'''
avrei avuto immantinente una perizia di variante rispetto al progetto scopereccio originario che prevede la divisione in 2 del mars. ma siccome ci sono dei minorenni e delle signore, evito di postarla (tanto l'avranno già capita il 99% dei forumisti...)
mia moglie fa l'insegnante. Una sua collega (molto gnocca) si è trovata in questa situazione. Istituto tecnico industriale, classe di soli maschi. Uno si smanaccia sotto il banco fino a produrre del liquido che espelle nella sua mano. A questo punto chiede urgentemente di andare al bagno ma la tipa glie lo vieta e gli sposta il banco nell'angolo della classe in modo che nessuno possa dargli fazzolettini o altro. E' stato un ora con la sbroda in mano!