Sera tardi...Sono andato alla macchinetta automatica per prendere un pacchetto di preservativi ho sbagliato a digitare il bottone ho preso un Mars! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tempo fa' abbiamo legato una camera d'aria di camion opportunamente ritagliata tra 2 rami non molto distanti tra di loro, una mega fionda in pratica, per riuscire ad ottenere tutta la potenza di lancio l'abbiamo agganciata con un sistema di sgancio rapido al gancio traino della jeep di un mio amico, come proiettile abbiamo usato una palla di una decina di cm di diametro del peso di quasi un chilo fatta fondendo del piombo, i palazzi piu' vicini erano a piu' di 200 metri di distanza cosi' abbiamo lanciato senza preoccuparci piu' di tanto, invece non solo la palla ha raggiunto il palazzo ma ha sfondato la parete finendo in un'appartamento che per fortuna e' abitato solo d'estate. Il lancio e' riuscito ma ci siamo cagati nelle mutande
E chi lo ha giustificatonessuno ha visto, sono appartamenti abitati solo nel periodo estivo, il custode del parco si fa' pagare tutto l'anno ma in realta' inizia a fare la manutenzione solo 3 mesi prima dell'apertura quindi e' sempre incustodito.
se il custode del parco legge bmwpassion, non è ancora finita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />