Ero piccolo...Facevo le gare con chent a chi si ribaltava prima a testa in giù sott'acqua! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a giudicare dai danni celebrali per apnea prolungata... direi DeLorean /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me ne pento ma ve la racconto compiuto 18 anni a settembre presi la patente verso gennaio/febbraio e di conseguenza comprai la mia prima auto 316.i (e36) dopo circa quattro mesi verso giugno un sabato sera usci con un mio amico per fare serata prima in birreria e poi in discoteca bene usciti dalla birreria io ero no straccio perciò giustamente fai guidare la bimba al mio amico meno ubriaco, eravamo sul lago che dista dal nostro paese circa 10 km arrivati al nostro solito bar del paese si decide di andare in disco che dista 4 km da dove eravamo io ebbi la fantastica idea di dire guido io tanto per 4 km, partimmo brutta serata pioggerrelllina bastarda cera, faccio un km salgo un paese in collina e nel scendere cè un destra sinistra be non occore che spiega mi son trovato con na gamba fuori dalla macchina e giù da un burroncino per mia fortuna non ci siamo fatti niente e neppure nessuno cèra in giro, ringrazio ancora il cielo oggi, ma non è tutto da persone normali bisognava chiamare il carro attrezzi a far recuperare l'auto invece no messo allarme alla macchina e andati in disco a piedi e recuperata la mattina seguente con mio padre che mi por.conava dietro
l'amico che aveva le chiavi per le cassette della posta, aveva ciulato anche quelle del capotreno. Era una semplice chiave ad innesto triangolare (forse sbaglio, aveva un altra forma, non so, sono passati 5 lustri) ed apriva tutti gli scomparti del treno. In uno di questi scomparti, trovò dei fumogeni di segnalazione, lunghi più di un braccio duravano 15 minuti ed emanavano un bagliore rosso. Usati i primi due per studiarne gli effetti in campagna, decise di accenderne uno nel vano scale di una palazzina di 9 piani in una nota località costiera e di andarsi a bere una birra nel pub li di fronte. gente che urlava, appartamenti invasi dal fumo. Era terrorizzato che qualcuno si buttasse giù dal palazzo, cosa che per fortuna non accadde. Eri un mito Ciglione!!