Le più grosse caxxate fatte in gioventù ! | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

Le più grosse caxxate fatte in gioventù !

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *lopez*, 5 Marzo 2008.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Idiozie Mick, un periodo veramente dove con questo (ex) amico abbiamo passato il limite

2. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    dicevo io.

non ricordavo di aver mai scritto su quel 3d ma appariva lo stesso l'icona.

3. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Io ho rubato un assegno a mio papa' falsificando ovviamente la firma e sono andato a comprare una tastiera misicale Korg! ma che imbecille che sono stato!#-o#-o

4. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    io invece mi sono sposato....](*,)](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  5. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    ho dato fuoco ad un bancone nel laboratorio di fisica e una compagna si è lanciata sulle fiamme.

può essere abbastanza caxxata?

p.s.: il prof ha riso e non mi ha messo nemmeno la nota!

6. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Come una compagna si è lanciata sulle fiamme?

7. 3355hotwheels_123

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela

8. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    la storia completa è questa:

la tipa non era e non è una gran bella figliola, è solo grande.

facevamo l'itis, 750 maschi e 4 femmine in tutta la scuola.

sul bancone aveva scritto un ti amo e mi piaci ad ogni singolo alunno. era tappezzato di sritte. un giorno la sua coscenza, stufa di rimanere nascosta, si fece sentire, alchè la tipa decise di pulire le scritte con dell'alcool.

versò una bottiglia intera, notai che una goccia era finita molto distante dalle altre e mi venne la bella idea di "accenderla", lei furbamente decise di spegnerla CON IL PANNO IMBEVUTO D'ALCOOL, tutto il liquido prese fuoco, insieme alla sua mano (che fortunatamente non ha riportato neanche una minima ustione), lei tirò fuori dei versi strani che non posso scrivere, una scena fantastica.

il prof alzò lo sguardo un pò perplesso, mi guardò e disse: marco, ma sei matto?

io ovviamente risposi: no, è lei che è scema.

fece un mezzo sorriso e e riprese a spiegare.

tempo 10 sec. era già tutto spento.

9. 3355hotwheels_123

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ma come è solo grande??? neanche fosse uno yeti, uah uah uah uah !!!!

750 maschi 4 femmine.... no è lei che è scema.....uah uah uah !!!

mi sembra un film di fantozzi

10. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    mi ricorda una serata che stavo dando fuoco a un pub giocando con la lanterna a centrotavola.

11. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Io ho aperto un estintore addosso a un compagno fuori dall'aula di scienze. :lol:

12. LORD_E81

LORD_E81 Direttore Corse

1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    In 2 liceo io ed un mio amico abbiamo chiuso nell'armadio che c'era nell'aula un nostro compagno.

È rimasto chiuso li per 2 ore finchè io e questo mio amico non scoppiamo a ridere... è bastato aprire l'armadio per far capire il perchè al prof.

Da quel momento gli armadi sono spariti da ogni aula ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    qualcuno ricorda l'incendio della montagna di castel san lorenzo di una ventina di anni fa?:redface::redface:

(però non feci tutto da solo, devo ammetere...)

14. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    :haha

15. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Piromane:lol:

16. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    Pirlomane* :mrgreen:

Si scherza eh. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    :eek:

ces.... :mrgreen::mrgreen:

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    fu la degna conclusione di un w/e di cazzate...

dovevamo prima dissodare un terreno e poi bruciare anche la sterpaglia, i più "esperti" ci diedero delle info sbagliate su come controllare il fuoco ](*,)](*,)

praticamente ci fornirono di palme e con queste dovevamo battere forte sulle fiamme allo scopo di estinguerle se prendevano troppo piede... ad ogni sbattuta di palma e terra si alzava un funghetto atomico di fumo e scintille che innescava una decina di altri piccoli focolari, fino ad un certo punto riuscivamo a fermarli con la suola delle scarpe.

io e mio fratello capimmo quasi subito che quello non era il metodo adatto e evitammo di battere ulteriormente (usavamo le palme ber buttare terriccio sulle fiamme), ma un altro nostro amico continuò col metodo sbagliato.

alla fine accendemmo tutto il versante ovest della montagna... quando decidemmo di chiamare i pompieri il vento cambiò, e riportò le fiamme sul terreno già bruciato, il fronte di fiamma rimanente trovò una strada asfaltata e rallentò, riuscimmo a fermare il fuoco con dei secchi d'acqua... ma bruciammo (oltre a tutta la terra del tizio che ci aveva chiesto imprudentemente una mano#-o) anche un vigneto ed un paio di olivi secolari. :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2010
  19. Vale79.

Vale79. Kartista

217
    6
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    47
    530d e61
    Vi dico solo qualche stron..ata delle tante!

1) 7/8 anni,avevo una pistola ad aria compressa,di quelle che si piegavano nel mezzo per caricarle,ero nel garage del mio palazzo e l'inquilino del primo piano aveva nella discesa del garage un piccolo ripostiglio ,dove davanti alla porta aveva posteggiato la sua bella mercedes 190 bianca!

La porta del ripostiglio nella parte alta era bucherellata ed io sentivo provenire un rumore strano,salii dunque sul cofano della mercedes e vidi che il rumore era provocato dall'accensione della caldaia a gas!

Decisi di puntare la pistola proprio contro la fiammella pilota!

Sparavo,si spegneva dopo poco si riaccendeva,continuai cosi fino a quando non mi stancai di ricaricare la pistola ed andai via!

Il tempo di allontanarmi di una quindicina di metri ed una esplosione spinse il muro e la porta della cantina contro la bella mercedes!

UN MACELLO!!!

Mia madre gridò al miracolo,vedendomi tutto inpolverato ma vivo,quando scese da casa, si incaxxo a morte col proprietario del ripostiglio per l'esplosione che avrebbe potuto uccidermi !

Io ressi al gioco e lo reggo tuttora che ho più di 30 anni!

Un giorno forse glie lo dirò

2) Avevo poco più di dieci anni e mio fratello più grande aveva appena avuto in regalo il primo "si" della piaggio con messa in moto senza pedali ma con la classica messa in moto su ambo i lati!

Lui molto sicuro di se bloccò il manubrio in giardino e se ne andò!

Io molto sicuro di me lo misi in moto col bloccasterzo accelerai e diedi una bella spinta sul cavalletto impennando dal giardino fino quasi al cancello!

Appena la ruota toccò terra mi fracassai al suolo col motorino addosso finendo in ospedale,il motorino urtando contro il cancello si piegò irreparabilmente!

3) Sempre al mio caro fratello fregai le chiavi del typhoon scooter famosissimo all'epoca!in un cantiere feci un trampolo con una tavola per ponteggi e dei mattoni per superare un piccolo canale di irrigazione,peccato che il salto era corto ed il motorino finì per sbattere contro la parete del canaletto ,risultato,il manubrio si incastrò nel sedile!

Tornato a casa incolume ma zuppo di acqua ed alghe rimisi le chiavi al loro posto ed andai a farmi una doccia!

Quando mio fratello non vide il motorino la prima cosa che fece fu quella di venire a chierlo a me!!!

Ed io dissi ,dai non scherzare l'ho visto qui fuori manco mezz'ora fà!

Morale della favola ci volle un trattore per tirarlo fuori dal canale che era scivoloso,ma solo tre giorni dopo,sperando che si calmassero le acque(non quelle del fiume!) le presi da mio padre mia madre e mio fratello,loro dissero non per il motorino,ma per la denuncia ai carabinieri che erano andati a fare per il furto!

4)Rubai le chiavi della golf di mio padre appena riverniciata e andai in giro per le stradine del parco di casa mia,in un vialone cominciai a pigiare sull'acceleratore e vidi al centro della stradina un cartone!

Decisi di non decelerare tanto lo avrei spazzato via!

Inutile dirvi che era un grosso mattone che sfondò paraurti calandra e radiatore!

Riportai l'auto fumante davanti casa e scappai via!

Da lontano di nascosto vidi mio padre prendere a calci l'auto dalla rabbia!

Ma non capivo cosa urlasse!

Per fortuna ne presi moolto meno di quante ne immaginassi!

Potrei continuare all'infinito!

Ma o vi tedierei o non mi credereste!

20. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Tu sei un mito =D>

io ero molto più timoroso delle conseguenze delle mie azioni!

Condividi questa Pagina