una sera da che ero sceso con amici a bere 1 cosa ....mentre si beveva nasce il discorso di partire per rimini....no ci pensammo 2volte salimmo arimini andammo a ballare, colazione e ripartimmo senza 1min di riposo in meno di 12 ore circa 1200 km ...
....pieno inverno sempre sulla panda 45S "fregata" a mio padre mentre dormiva..... in accordo con chi sedeva al mio fianco....... scoreggia violenta......su tutti i finestrini........... avete idea della panda 45S con solo l'apertura dei finestrini posteriori a compasso...??????? rido ancora come un fesso se ci penso......!!!!!
nooooo! (sono entrato nello spogliatoio delle tipe facendo credere che c'era un incendio! ) immagina quando alla loro uscita c'erano tutti i miei compagni ad aspettarle....
naaaaaaaa non è cerchio se non è a canale rovesciato!!!!!!!! è tombino!!!!! cmq la vedrai l'auto con i 16 neri che ho postato.. van benissimo...
Vi è mai capitato... Ovvero una raccolta delle cose più strane, assurde, raccapriccianti e perchè no anche divertenti che ci sono mai capitate. Ovviamente cose vere...non è che facciamo la fine di mio CUGGINO Inizio io: Vi è mai capitato di fare uno starnuto molto forte mentre eravate intenti ad urinare? Se la risposta è sì, avete ridonato splendore alle vostre maioliche con pochissima spesa