ed in quell'occasione ci rimettemmo in macchina per cercare un altro posteggio, ma poi realizzammo che ne avevamo appena "liberato" uno per cui giro del palazzo, il posto era ancora libero e ci parcheggiammo, al ritorno c'era il solito capannello di curiosi, ed il mio amico, entrando dal lato passeggero mi fa: "ma pure prima c'era 'sta macchina messa cosi?"
ti posso solo dire a mia parziale discolpa che erano entrambi meritevoli di tali trattamenti, degli spocchiosi gretti e tracotanti, che sprizzavano arroganza da ogni poro. sono cose che non farei oggi (anche perchè ho iniziato a nutrire un certo timore verso le persone che girano armate ), ma che non mi creò nessun problema di coscienza all'epoca
uuuhhh... mi ricordo che da pischello,un giorno andai a trovare mio cugino che aveva il califfone a marce,, lo vedevo che tentava di metterlo in moto ma niente da fare.. e mi fà :c'è da cambiare la candela.. e io rimasi lì a guardare.. beh ragazzi.. ha preso un telo e l'ha steso a terra per mettersi a lavorare disteso!!!!! per cambiare una candela caxxo... in quel momento non so se per una serie di coincidenze mi scappò una scurreggia e gliela sparai dritta in faccia... presi la bici e viaaaaaa,.....
...hahahahaha..una volta sostituemmo due motorini identici dal loro parcheggio..una 50ntina di metri l'uno dall'altro...roppe le risate quando i due proprietari che manco si conoscevano andarono x girare la chiave!!!!ahahaahahahhahaah
...in una serata musicale fatta da me hanno tentato di steccarci i soldi..bene...mi stavo caricando l'impianto da loro messo a disposizione...nn so il perchè..ma di botto...nn avevano piu problemi di soldi!!!haahahahahha
appena scoperto che lo sbianchetto prendeva fuoco abbiam preso una lattina vuota e abbiam preso tutti gli sbianchetti di tutta la classe e li abbiam svuotati nella latina.... lattina per terra.... accendino.... è bastato avvicinarlo che tutto quello nel raggio di 6 metri era bianco..... che danno! la lattina esplore e il prof ci fece girare per tutte le classi per avvertire a chi non lo sapesso che lo sbianchetto era infiammabile.... eravam tutti bianchi!
un amico ha comprato un elicottero a motore a scoppio, pioveva ma lo voleva provare a tutti i costi.... lo accende in sala, incomincia ad andare fuori controllo e lui si nasconde dietro il divano.... quando ha sentito che si era fermato ha visto il divano in pelle, le sedie e il tavolo completamente distrutti... la moglie lo stava uccidendo!
nevicata colossale del 2004 mi sembra... punto primo modello equipaggiata con gomme antineve, catene montate e badile legato sul portapacchi... nono vi dico i numeri che ho fatto con quella macchina... c'ero solo io per strada!!
pazzie sulla neve?? ci sono... col mitico marbellino 750 yeaaaaa.. il giro alla ricerca del miglior parcheggio o piazzale,, dopo cmq averli girati tutti,, hihihiiii
mi sono trovato uno svincolo chiuso da una metrata di neve lasciata dallo spazzaneve... gli sono andato addosso a manetta e l'ho oltrepassato... al ritorno non ce l'ho fatta! la punto aveva tutte le ruote staccate da terra
con amico solito in macchina.......panda 30 con cerchioni uno turbo (no rubati ) ponte in discesa a manetta con rotondone di fronte......ci sorpassa peugeut 1900 gti sparatissimo e prende la rotonda mezzo girato......ovviamente il cretino alla guida della panda .....ora vediamo !!!.....come entra nella curva a me si apre la portiera momenti faccio il volo dell'angelo e la panda comincia un susseguirsi di sbandate prendendo in pieno rotonda, marciapiedi, siepi.........morale due cerchi sani braccetto sterzo spezzato ma non contenti abbiamo fatto così 6 km fino a casa praticamente strisciando