io sono entrato nella classe di un amico durante la lezione con una scacciacani sono andato diretto da lui...serio... gliel'ho messa davanti a tutti sul banco e ho detto sono cinquanta verdoni. me li dai dopo la rapina !....poi sono uscito come niente fosse.... ahahahahaha due secondi e ho sentito la proff urlare fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...a lui eh
la delta... il mio sogno! io andrò a lavorare solo cer comprarmi l'x5 v8 per poi potre trainare un bel carrello con su una delta hf da pista!
messo d'accordo con un mio amico di un'altra classe, busso nella sua classe, silenzio totale.... ed io: avete un tostapane? e lui: si si ce l'ho io! lo prendo ed esco come se niente fosse... la prof era meravigliata non sapeva cosa fare!
a 15 anni andavamo nelle campagne a saltare con le bici....x divertirci spogliammo sto ragazzo e lo lasciammo nella campagna senza i vestiti!!!!!!!!!!!!!!!nn vi racconto come è rientrato in città...si è arrangiato con un vecchio giubotto trovato di x i cespugli!!se l'è avvolto intorno alla vita e..pedalava!!!!!ahahaahahahaha
questa e classicas...dopo una sospensione sgonfiai tutte le gomme al proff.....ed è fortunato che quella di scorta gli è rimasta gonfia!!!!!!!!
ahahaahaha..sottomesso ai nostri ordini!!!se ve le racconto tutte devo scrivere x qualche anno di continuo!!!!!
dopo una settimana che bigiavo un giorno incontro una prof in centro a como sul lungo lago e mi fa: *******..... ma la scuola? io:come la scuola? è ancora aperta? non mi avevano detto niente! poi un mio compa di classe ha buttato giù dalla rampa del terzo piano un asse a stiro facendo un macello assurdo e oltre alla sospensione hanno imbiancato tutte le aule con il pennello piccolo! muahahahahahahahahaha! robertorius pagliaccio!!!!!
hahahahhaa.....io una volta chiusi le ragazze nel bagno in quanto le chiavi delle porte erano tutte uguali!!!hahaahahahah(3 media)...ahhaahahha....mamma...sto 3d mi sta facendo frugare nella memoria quante ne ho combinate!!!
Ora non me ne vengono in mente di caxxate fatte in gioventù, ma posso raccontarvene una dell'anno scorso. Un paio d'anni fa, durante le ferie dell'edilizia stavo lavorando in un cantiere che stava sopra la strada con un collega, circa tre minuti di una lunghissima scalinata di cemento armato. Ci siamo spaccati la schiena per portare sù le bobine di cavo e i fili vari, arrivata la sera ci accorgiamo della gru. Allora la accendiamo, portiamo la "benna" davanti a noi e la riempiamo del materiale da riportare in magazzino, scendiamo fino in fondo e poi la azioniamo. Portiamo in posizione la benna e poi discesa alla massima velocità. Peccato che la grù fosse munita soltanto di scarsissimi freni elettromagnetici, che rallentavano la massa in caduta come io rallento il moto terrestre... .. la benna si è fermata, certo, ma sopra la ringhiera del vicino... demolendola... Fatturare il danno alla ditta non ha prezzo, farselo detrarre dallo stipendio si. Morale: mai toccare la gru...
dopo aver bigiato la scuola per 2 mesi di seguito, ho chiesto alla prof se per recuperare poteva interrogarmi su tutto quello che voleva e lei ha rifiutato la mia richiesta..beh ho detto a miei compagni di classe che l'avrei uccisa se non mi avesse interrogato (naturalmente scherzando) e loro da buoncompagnoni sono corsi a dirglielo!!!! bastar.. risultato .. sospeso e quasi denunciato..
bè..in un cantiere con la gri è stata portata un ape 50cc nell'attico del 7ttimo piano!!!hahahahahaha....nn ero io...pero o riso x giorni!!!!!....da li prendemmo lp spunto della clio!!!nn vi dico la faccia del proprietario alle 5!!!!