era più bello in macchina con giù il finestrino e l'estintore a polvere fuori aperto a manetta sui passanti
voi siete mai andati a 50 km/h in un carrello della spesa legato dietro una punto? fino a quando andava dritto ok ma alla curva.... avevo la corda troppo lunga e se non mi lanciavo a quest'ora erano ancora li a raccogliermi con il cucchiaino! per fortuna che avevo il casco!
un mio compagno di palestra lo ha fatto, non in un carrello ma in un fascione paraurti usato a mo di slittino, lui non si è lanciato, è stato in coma qualche mese (ed aveva il casco!), ma adesso sta meglio di prima e continua a fare cazzate
nn so se sia possibile....so solo che....hahahahah..è grave..o perlomeno...sarebbe stato grave se mi avessero preso!!!
ragazzi dichiaro ufficialmente avendo aperto il post "che non mi assumo responsabilita penali ecclesiastiche e ti tipo arrotino ombrellaio per le cose che dichiarerete" firmato.... lopez quan imenez de la trompeira ico de tu sora
sto aspettando che i reati vadano in prescrizione scherzi a parte ne ho combinata una grossa, e l'anno prossimo, fanno 20 anni, perciò mi devo informare bene se il reato è prescritto e ve lo racconto... è tragico ma fa ridere appena posso ne racconto un paio meno "epiche"
...ci provo.....fdl..nn me ne volete.....passati i 21 anni da poco....senza targhe...x questioni di "sicurezza".....strada poco trafficata....tanti ad assistere,le 100mila come quota....e prova sui 500 metri..ops,soffiata e pure grossa...arrivano piu vetture della P.S. e ci dividiamo....una segue me..ma io nn ero affatto preoccupato visto la siperiorita motoristica e una marea che singhiozzava nel seguirci....bene....dentro un paese x gioco gli ho fatto fare 8 volte il giro dell'isolato....quando mi sono stancato li ho seminati..bene...nn fatemi domande,vi prego!!!!!!
avete mai dato fuoco ad un cassonetto? (quelli piccol appesi ai pali dei segnali) o ad una palma? o fatto scoppiare un petardo dentro l'astuccio in classe durante la lezione?..
aggiungo che cmq i ps li riincontrai al bar...sapevano benissimo che ero io....ma....è stata piu una cosa legata all'onore dell'autista indiscutibilmente battuto...se al bar mi avrebbe contestato..sarebbe stata una doppia beffa x lui!!!!!approposito....avevo la delta evo al periodo!!!!!
cazzate??? si per la mia cazzata primaria l avvocato di famiglia ha mangiato per un anno gratis... hghghgghghghghghghghghghghghghgh