non facemmo oltrepassare, contro la sua volontà, un compagno di classe attraverso una parete di cartongesso... le risate
amico completamente sbronzo nel cassonetto (però dopo che l'avevano svuotato e lavato) sarà stato il II superiore. si sveglio un paio d'ore dopo chiedendosi perchè odorava di un misto di marcio e disinfettante.
finestra della classe che dava su tetto a livello dove puntualmente qualcuno rimaneva chiuso fuori... anche per qualche ora
beh la finestra della mia classe alle superiori dava sulla scala antincendio. sembrava la portineria di un albergo per ritardatari cronici
condensatori elettrolitici da 2200uf direttamente nella presa di corrente... ... alcuni secondi e SSSSSSSSBAMMMMMMMM!!!
banco di scuola con il ripiano inferiore in ferro. bene l'ultima settimana di scuola l'abbiam fatta in aula di fisica che dava sul tetto. durante un paio di ore di buca (che ci avevano comunicato la giornata precedente) abbiamo staccato il piano il legno, tirato fuori carbonella e salsicce, un paio di birre ed è partita la grigliata in terrazzo. ricordo anche il bidello che venne a cazziarci... ottenne un "caddozzo" (alias nodo) di salsiccia.
Quando non c'erano i salvavita, avevo 12/13 anni, accendevo i petardi grattando i fili della corrente sulla grondaia. Ho anche scoperto che gli scarafaggi non sentono la scossa ! (corazza isolante ?)
Quell'incidente invece successe così: Albergo a Recanati, subito dopo pranzo in trattoria (immaginate lo stato ), il ragazzo in questione (non ero io) stava correndo leggermente per raggiungere la propria camera quando si trova davanti quel muro che faceva una specie di chicane; l'insidia era un piccola salita del pavimento non segnalata. Perde l'equilibrio in avanti, qualche passo barcollando ed atterra nel muro. Se il muro non fosse stato in cartongesso, a quest'ora ce l'eravamo bello che giocato
grande, anche un mio compagno in 3a media ha passato un muro di cartongesso, faveva sempre la scena di lanciarsi contro i muri (si scontrava davvero...), lo fece in classe e passò il muro di cartongesso.....nessuno nella classe disse chi era stato e nessuno ricevette nessuna punizione....
Un tizio che ha un ristorante qui vicino a me ha preso un Km di rincorsa con una R5, ha centrato il pontile e a gas spalancato ha fatto un salto con relativo tuffo nel lago. Il tutto per andare su RealTV.
Infatti è il classico personaggio di paese.:wink: Potrebbe scrivere un libro. E' uno che non perde mai la calma, raccontava il suo navigatore che quando facevano i rally (e andava fortissimo) si addormentava durante il countdown ad inizio PS.
Io mi ricorderò sempre il primo anno di patente ... il giro dei cassonetti.. in pratica prima di rientrare a casa dalla seratona ci venne la bella idea di mettere un cassonetto davanti la macchina e spingerlo per strada fino a buttarlo nel fosso.. il fatto è che poi ogni cassonetto di quella strada era nostro.. (ovviamente in strade dove di notte passa una macchina ogni morto di papa)..
hahahahhahahhhaaaaa.... per non parlare di quando in macchina facevamo il giro del paese accendendo petardi con l'accendisigari e sganciandoli come caccia torpediniere lungo le vie ..... hahahahhahahahhahahhahhaha altro che fuochi ..