- Dai 14 ai 18 anni, "guidatine" serali con mio padre. Praticamente scuola guida illegale, percorsi abbastanza tranquilli, assolutamente poco trafficati. Però magari anche un'oretta di giri. Eravamo d'accordo che se ci fermavano avrei dovuto dire che lui stava male. Per fortuna, non è mai successo - Inseguimento finto. Macchina di amici che ci segue tenendo pistola vera fuori dal finestrino. Scarica, ma vera. - Porto per la prima volta un amico a fare un giro in moto. Andiamo ? Ok. Io parto, lui resta lì, cadendo sulla schiena, grattugiato. Non è più venuto in moto con me (ma forse ha imparato a tenersi) - Rally per strada di collina. A destra la valle, a sinistra i campi. Auto: 128 con servofreno. Ad un certo punto, la perdo. Sbanda, dopo aver rischiato di finire a valle, finisco nel campo passando sotto il filo spinato. Mio padre si è sempre chiesto perché mi hanno rigato la macchina sul tetto. Me ne verranno in mente altre
Ma c'è sempre la pena di morte a raccontare qualcosa che potrebbe toccare l'ipersensibilità di qualche utente e/o moderatore?
proporrei una deroga al regolamento, unicamente per chi scrive su questo 3d. cioè la posibilità di iscriversi con un secondo account, non rintracciabile tramite ip, (internet point "amico" etc.) in modo da poter postare liberamente. io ad esempio me ne guardo bene di postare col mio account quelle "meglio riuscite", perchè alcuni reati non sono ancora cadui in prescrizione
Io ne ho fatte tante Le più belle sono 3: 7 anni: Si gioca a pallone davanti casa mia. C'è una Punto 65 grigia di uno davanti casa che, dopo un furto, le montò un antifurto ipersensibile Fate conto che appena passa un'auto, il rombo la fa suonare. Io e un mio vicino abbiamo la brillante idea di prendere il pallone di cuoio e farlo sbattere di proposito sull'auto. Vetro scheggiato e antifurto attivato. Io scappo in casa e il mio amico fuori che non sapeva dove nascondersi col pallone in mano Il pallone era il mio che cazziatona al mio amico 9-10 anni: Bicicletta nuova di zecca, freni sistemati presonalmente da me. Appena comprata vado dai miei amici per mostrarla. Al momento di dire "Weeee, vi piace la mia nuova bici?" mi scappa il preno davanti e faccio una cappotata immane... Stranamente io solo qualche graffio, la bici tutta intera! Durante questo periodo ci giravamo le case a suonare ai campanelli o a bussare violentemente.... Scappiamo finchè possiamo XD Nessuno ci ha mai beccato Però le migliori sono state lo scorso anno a scuola... quanti giri per fregare il vicepreside a fumarci una sigaretta in pace
raccontando di giri in auto senza patente(non guidavo io) è troppo pericoloso o passo per *****ne? comunque ne ho fatte di cazzate, molte esagerate e le ultime estreme un anno fa; cose che ora a solo un anno di distanza non rifarei più!
Io ho scritto pure su EVO della mia prima volta alla guida, poi loro hanno modificato il testo dicendo che ero patentato (invece non lo ero)
hahaha bella!!! ... mi sa che le mie sono tutte da ban però mi sa che seguendo cosa dice il farmaco ne racconterò solo qualcuna, ci devo pensare