11 anni, giocavo con la macchina di mia madre. In un momento che i miei erano in casa, prendo le chiavi, metto in moto e dovevo fare una manovra a retro, solo che mi coordinavo male a guidare girato indietro, quindi empiricamente ho dedotto che ci volevano due giri di sterzo, ho buttato dentro la retro e sono partito a razzo. Peccato che avevo sterzato troppo e sono finito giù da un muretto!
visto che sei la casalinga TM del forum (anche se pensare a te come casalinga mi fa ridere) come pulisco le mie hogan inzozzate??? pelle dietro scamosciato davanti e tessuto al centro tipo queste
perchè dici ciò ......io le metto in lavatrice e tornano nuove, anche le hogan tutte in pelle......ovvio mica ci metto 3litri di detersivo e l'ammorbidente
ma non è vero, al momento si secca, ma c'è la spazzola apposta nei super e ritorna nuovo e pulito. te le scarpe non le lavi le butti appena le sporchi ??? sei proprio una donna, Chicca
quel rintronato di beckham dichiarò che lui le scarpe se le mette una volta sola...poi le butta o le regala.....e non scherzava
se ha il mio numero potrei farci un contratto, sono indossate di più quelle in negozio tra le varie prove che le sue in pratica......
nei grandi magazzini vendono una specie di "spazzola" che da un latto per l'appunto spazzola mentre dall'altro ha una gomma che pulisce il camoscio e/o la pelle rimuovendo lo strato macchiato....:wink: Se dovessi cercarla chiedi della "spazzola per pulire il camoscio"....sciauuuuuuuuuuu
cazzata numero 13 io bambino 12/13 anni .....insomma l'anno scorso in bici per le campagne con la mitica "saltafoss" appena regalata..... cosa ci vuoi fare con sta bici se non i salti ??? prendo e comincio un po' di fuoristrada, sterrato, e poi dentro i prati a manetta per provare le molle, faccio un trampolino con un asse e salto il fossetto.......non contento del collaudo, ritorno nei prati a cercare le buche delle talpe per avere lo sconnesso, le fosse degli aratri......ma toh che figata vedo in lontananza un montagnetta alta circa 1.5 metri con l'erbetta..........parto a manetta immaginandomi il megasalto.........arrivo a metà montagnetta e sento crack !!!!! e sprofoooooooonddooooooooooooo. Era letameeeeeee .....insomma ero nella *****aa Non proseguo.... . THE END
questa è romatica e fine ... correva l'anno 197x, partiti i Vespa "sù" in 2, tenda e dotazione da campeggio (libero) al mare... una sera..ricerca affannosa di ragazze "disponibili"...io torno demoralizzato senza risultati apprezzabili (cioè pari a zero), il mio amico invece si infila in tenda con la "preda". Mi siedo sul muretto vicino alla tenda, accendo una sigaretta, birra di consolazione e guardo le stelle... Passano 10 minuti il mio amico esce, nudo come un verme corre verso la vespa, apre il "cassellotto" tira fuori il "fagotto" degli attrezzi, rovista in mezzo alla "dotazione" e con grido di esultanza tira fuori una pinzetta. Lo guardo perplesso... prende anche la torcia elettrica e con un sorriso tra l'ebete e l'incazzato : "m***da quella scema non trova il filo del tampax ho dovuto tenere la torcia in posizione mentre lui procedeva con la pinzetta...