Visto il grande successo di "Pegassa club" mi permetto di aprire un topic per raccontare le più grandi caxxate fatte in gioventù ......scommetto ci sarà da scompisciarsi dalle risate visto la gente che frequenta il forum Comincio io: Da ragazzino per conoscere una ragazza che non mi cag.... manco di striscio e non si fermava quando la salutavo , ho avuto la brillante idea una domenica di fermarla "per caso" andandole addosso con la bici ...............le ho rotto un braccio !!!! un genio !!!!!
a 18 anni, ho avuto un periodo di crisi... sono scappato con la macchina, mia mamma in lacrime che continuava a dirmi: "ma dove vai!!!!" la morosa disperata... prendo direzione milano, taglio verso nord fino a lucerna.... mi trovo un albergo, un paio di sacchettini di superskank, un po' di acqua e viveri... mi sono chiuso in camera per tre giorni senza mai uscire... Ho pensato tanto!!! sono tornato a casa cambiato, davvero... ho mollato la morosa (fonte del 50% dei miei problemi) e mi sono messo a lavorare seriamente... da li la mia vita è cambiata in meglio!!! è stata una cazzata, ma una cazzata utile!!!
Cazzate eh!...... Ne ho fatte talmente tante che non saprei da dove cominciare... Al mio paese, una settimana prima dell'ultimo dell'anno, il sindaco ha avuto la brillante idea di abolire i petardi di fine anno, quindi niente botti ne fontane per i più piccini. Io ed altri amici abbiamo avuto la brillante idea di andare a festeggiare la mezzanotte con i petardi proprio davanti a casa del sindaco. Dopo un paio di botti...sto stronzo... ha chiamato i carabinieri e noi per scappare abbiamo scavalcato la recinzione della casa del sindaco nascondendoci dietro alla siepe. MORALE DELLA FAVOLA: Ci hanno beccati con denuncia da parte dello stronzo e il giorno dopo accompagnati in caserma dai genitori. Non vi dico quante ne ho prese all'uscita sda mio padre...
bravo lopez, mi piacciono sti topic, fanno rilassare ... Incomincio con quelli dove non ho bisogno del mio avvocato(gia scritto su un'altro 3d, ma cmq) Anni 16 : incomincia la mia passione per il basket, mi allenavo come e quando potevo, soprattutto focus sul palleggio/portare palla. Siccome sono pirla, palleggiavo sul balcone quasi ogni pomeriggio (sai come e'...non volevo disturbare l'inquilino di sotto palleggiando in casa.... ), Facendo passare la palla tra le gambe e dietro, ho fatto cadere palla dal quarto piano sul cofano della Mini Cooper (vecchio modello) dell'inquilino di sotto... avreste dovuto vederlo quel cofano : la palla c'era quasi sprofondata dentro e si vedevano le striscie nere della palla stampate sul cofano ... hai voglia a spiegarlgi perche' palleggiavo sul balcone
caxxata numero 2....... in campeggio a 16 anni eravamo divisi maschi femmine....... c'erano delle ragazze che ci filavano e lo avevamo notato, così di notte io e degli amici ci siamo infiltrati nel loro campo, solo che durante la giornata avevamo fatto una lunga passeggiata con scarponi da montagna......così dopo un po' di flirt con una delle ragazze puntiamo verso la sua tenda per appartarci........minchia entriamo mi levo lo scarpone ........Maroooooooooooooooonnnnaaaaaaaa !!!!!! Morale facendo finta di niente calo la cerniera della tenda e lascio fuori i piedi !!!! ahahahahha non ho parole
Una della mie caxxate è stata il giorno della comunione, dopo la cerimonia , classico pranzo vestito di tutto punto, verso metà pranzo tra una portata e l'altra io e un mio amico siamo andati al ruscello nelle vicinanze. Sparendo senza dire nulla a nessuno. Ruscello con cascate di circa 3 metri di altezza, morale della favola per fare il bischero con l'amico sono caduto dalla cascata e finito nell'acqua fonda. Fortuna che sono uscito da solo, non so neanche io come visto che non sapevo nuotare. Tornato alla festa, la mi mamma non è che si è preoccupata di come stavo, ma invece mi ha insegnato a suon di ceffoni che non è stata una buona idea andare via a fare lo scemo
cazzata uno: coppia fissa io e mio frastello di 11 mesi piu' piccolo, avevamo 10 e 9 anni, sotto casa mia ci divertivamo a tirare i chicchi d'uva con la fionda contro le macchine che passavano, una delle auto passa con i finestrini aperti e uno dei chicchi becca in faccia la donna accanto al conducente. questo inchioda e scende di corsa dall'auto e ci insegue. arrivati a casa, mia madre esce spaventata vedendo quell'energumeno che incazzatissimo ci insegue, scende e ci difende a spada tratta il tipo dopo un paio di bestemmie desiste e va via. mia madre preoccupata ci chiede cosa sia successo e raccontato il fatto, fatta mente locale ci disintegra a forza di legnate................ cazzata due: stesso periodo, mio padre decide di rinnovare tutti gli elettrodomestici, quindi avevamo la casa invasa da grossi contenitori in polistirolo, li prendiano e li facciamo a piccoli pezzettini, e li gettiamo nel terrazzo del piano di sotto. il vento fa il resto e le palline di polistirolo vanno a finire dentro casa dell'inquilina di sotto. mentre noi completavamo l'opera quest'ultima sale su, bussa e dice a mia madre:" signora e' luglio, ma non ci credera' a casa mia nevica". mia madre pensando che la vicina sia di colpo rincoglio*ita, l'accontenta e va alla finestra e vede noi che compiamo la malefatta. senza farsi notare torna dentro e prende il famoso batti panni e vai giu di brutto come un'assassina. non abbiamo potuto sederci per una settimana...... potrei raccontare altro ma forse e meglio di no..............
una cosa simile al polistirolo l'ho fatto anch'io con l'aiuto di mio fratello, però con la spazzatura dal 6 piano del condominio dove stavo
quella frase ovviamente noi non l'avevamo sentita, ce l'ha raccontata nostra madre tra una legnata e l'altra..............ma in quel momento non avevamo molta voglia di ridere................
Non ho caxxate da raccontare, perche sono un bravo ragazzo . Ma racconto quelle di un caro amico:wink: : Una volta era cosi ubriaco che mentre cerca di rimorchiare una ragazza seduti a un divanetto, le chiede scusa, si volta e vomita tutto nella sua borsetta a 14 anni con suoi 9 amici prenotano 15 giorni di campeggio, ma il terzo giorno vengono cacciati . Non potendo avvisare i genitori (altrimenti ne avrebbe prese per un anno intero) trascorre i restatni 12 giorni sulla spiaggia, con due lire in tasca al liceo quando bigiava, si rifugiava nella tavernetta di casa con almeno 3/4 amici e iniziava il campionato alla Playstation fino alle 13:00:wink: A 23 anni ha fatto 6000km (tra andata e ritorno) e tra treno/aereo/pullman solo per trascorrere una giornata con la sua lei Ha convinto i suoi a farsi pagare un corso d'inglese a Miami della durata di 1 mese. A miami si parla molto lo spagnolo In Erasmus in Olanda per 5 mesi ha fatto solo 1 esame. Copiato anche Al liceo ha dato appuntamento alla sua quasi ragazza in una zona deserta e improbabile (rigorosamente a piedi) e non si è presentato all'appuntamento per "fargliela pagare" Ce ne sono tante altre che ha combinato il mio amico