le persone ci giudicano dall'auto che guidiamo. | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

le persone ci giudicano dall'auto che guidiamo.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Cruel Intentions, 4 Gennaio 2009.

1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non è ignoranza,si chiama invidia.

Come vari ragazzi di buona famiglia,probabilmente anche cinghialone sin da piccolo si sarà rimboccato le maniche per dare una mano nell'azienda di famiglia,e gli viene giustamente riconosciuto.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  2. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    No Damiano, non è come dici...

Ho solo notato nel post da me commentato che c'era una piccola contraddizione. E' ovvio che la contraddizione può essere spiegata in tanti modi... così come può rimanere tale.
    Non ho nè giudicato nè puntato il dito.

Vengo da una normalissima famiglia, nella quale ai soldi viene dato il giusto valore. I miei però non mi hanno mai potuto regalare un'auto... Così a 18 anni giravo con una Panda 4x4, la seconda auto di famiglia.

Adesso sono anche io possessore di una 330cd: ringraziando il cielo me la sono potuta permettere a 25 anni. Se qualcuno mi reputasse "figlio di papà" a me verrebbe semplicemente da ridere...
    La mia prima auto? A 20 anni, una stupenda Celica ultimo modello, comprata sempre e solo con le mie uniche risorse e contro il volere dei miei.

Poichè sono perfettamente consapevole degli sforzi necessari per certi acquisti, certe sottili contraddizioni in termini mi saltano subito all'occhio... Non è però assolutamente mia intenzione denigrare o additare qualcuno per ciò che non è. D'altronde non è l'abito a fare il monaco...

3. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ho avuto più o meno la tua stassa situazione..
    opel corsa presa con l'aiuto dei miei e divisa con mio fratello (più grande)
    tigra a 21 anni presa e mantenuta a spese mie
    ora il 320..sempre tutto a mio carico...

ognuno aha la propria vita e la propria situazione..ecco perche ho criticato i vostri dubbi sul "l'auto me la sono faticata - i miei me l'hanno regalata" di cinghialone

se ha lavorato in famiglia, se l'è sudata si, forsa più di noi (non hai orari e cartellini) e non avendo stipendio i suoi lo hanno ripagato così.

tutto qui

4. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    D'accordissimo con te, per carità.
    Probabilmente è come dici tu: se l'è sudata. Non sono mica affari miei poi...
    Non volevo essere polemico, ho pure messo il sorrisino accanto al mio intervento proprio a scanso di equivoci.

Notavo solo la piccola contraddizione, senza giudicare e in tono scherzoso.

Cinghialone ha 24 anni ora. Nel 2005 ne aveva 20-21, quando i genitori benestanti gli hanno regalato una 330cd, nonostante in casa ci fosse già una BMW 320 e una Golf. Un bel regalo, evidentemente si è davvero spaccato la schiena e la cosa gli fa' onore.

5. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

speriamo....:mrgreen: :mrgreen:

altrimenti tutti a :rosik:sadomasoSUBITO!

6. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    metto una citazione di una canzone... :wink:

Ti sei fatto asportare il cervello per contenere tutti i fatti della gente.
    Vuoi sempre indagare. sai così tanto degli altri che di te non hai una minkia da raccontare. Se i tuoi amici sono in affanno ti importa solo di ciò che e successo e non come stanno. Le tue domande sono come le puttane sempre a caccia dei cazzi degli altri per poter campare.

F R E G A T E N E .

7. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Certo che l'invidia è una brutta bestia eh..:mrgreen::mrgreen:

Pensa che mi snobbano perchè c'ho i vetri scuri.... ma dove vai con la macchina da mafioso..???
    Che devo rispondere...
    Io sono un mafioso:mrgreen::mrgreen:

Si vede che c'hai il grano..
    E io::: SIII ce l'ho il grano nel campo ... e tu cosa fai con la palio la leghi alla staccionata quando scendi..???

Ma d'estate dove azz vai col golf??

8. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Io non vedevo l'ora di piglirmi sta macchina e cerca cerca la trovo come piaceva a mè.. ...però invidio tutti quelli che c'han il coupè...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Poveri ma veloci..

:mrgreen:

10. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile

puoi tagliare la tua :mrgreen:, comunque x tornare in tema anch'io subisco le invidie altrui ed i commenti del popolino, però lo sfizio me lo tolgo, quando qualcuno mi apostrofa dicendomi frasi del tipo : "ti sei fatto i soldi" ,gli rispondo che se ha bisogno di qualcosa di soldi, gliela posso prestare se ne ha bisogno, di solito io mi faccio na risata, loro contunuano a rosicare ancora di +, consiglio pure bel cornicchio

12. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    ok, confesso anche io........
    ora guido la macchina del papi,a 27 anni con moglie e figlia a carico (opel Meriva)lui fortunatamente ne possiede due, dopo aver venduto la mia(audi TT) pochi mesi fa per poter aprire la mia nuova attività.
    Ma nn vedo l'ora di potergliela ridare per ritornare nuovamente in BMW.
    Ma le altre mie auto sempre comprete da me.......

13. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Proprio l'altro gg vado con la mia lei in un centro benessere per godermi una giornata di puro relax...(era da tempo che sognavo un gg cosi,ma visto i prezzi......:rolleyes:)

Arrivo alla reception e mi chiedono di lasciare oltre ai docum le chiavi della macchina :-s....mi dico vabbè......!

Finito il tutto ritorno sempre alla reception per ritirare quello che avevo lasciato, m ridanno i documenti e mi chiedono che macchina ho per il ritiro delle chiavi... a parte la pessima organizzazione visto che le chiavi erano tutte dentro in cestino](*,).........."dico è una BMW"!
    La tizia mi guarda stupita e dice, dai non scherziamo..........:eek:
    Io ancora piu stupito le risp, "Si, è una BMW!! "e indico le chiavi nel mucchio...
    Al che la simpatica signora mi guarda e dice... "xo un ragazzino che gira gia in Bmw".."a te la crisi proprio non ti tocca"...:eek:Allora :1 non sono un ragazzino:cool:,2 non me l'ha regalata nessuno 3 oggi una Bmw usata si trova a meno di quanto lei possa pensare......

Non vi dico quando i clienti mi vedono arrivare, partono frasi infelici del tipo....ecco chi ha i soldi,ci credo che gira in Bm visto che nn ci mai sconti.............

Roba da pazzi davvero!!:sad:
    Gr

14. Damiano

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    gli potevi rispondere che se non fosse stato per i loro prezzi avresti avuto una ferrari!

15. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

perche a me ste cose non capitano mai... mi sarei divertito..

16. alexdand

alexdand Amministratore Delegato BMW

2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Dopo aver letto 175 post e sentito il mio capo (dirigente con 159 2.0 turbo aziendale vari telefoni e benefit aziendali) adesso che hail il 3000 non ti puoi lamentare posso dire che la gente pensi più ai razzi suoi che a come vivo io e quello che faccio. Come più volte ripetuto quando si suda si è da soli, quando si gode si è in vista ....

17. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    ahaha poi tu con le cassiere,commesse al banco eccecc hai un ottimo rapporto hihihihihih:mrgreen:

18. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

azzz me l'ero dimenticato:mrgreen:

19. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    invece a me è capitato che mi ero iscritta ad una palestra nuova e mi stavo allenando senza essermi mai presentata come nuova :cool:, improvvisamente la ragazza della reception all'altoparlante dice " c'è da spostare una BMW335" , ... tutti i ragazzi si guardano tra loro cercando di capire di chi fosse :wink:, io fermo il tapis e mi precipito alla reception scusandomi per averla parcheggiata in mezzo ai marroni :mrgreen:
    Da allora mi conoscono tutti :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Robertorius

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d

Se non parcheggi tra i maroni che stilosa sei???:mrgreen::mrgreen: