ma almeno ci sono 300 canali in +, i film non vengono spezzati da pubblicità, e la maggior parte dei canali fanno pubblicità per la programmazione futura.... sinceramente la pubblicità non da fastidio ....
provo a sparare un'ipotesi, forse siccome gli introiti della pubblicità di sky non finiscono nelle tasche del nano & friends, allora sky è ooooooooook vaaaaaaaaaaaa beeeeeeene a me non piace nè il nano nè gli avversari del nano, voglio pagare solo per servizi che 1 mi servono 2 sono fatti come dico io quindi non mi interessa pagare nè per la rai, nè per sky mentre quando non pago, pubblicità 23 ore al giorno, o 23 secondi all'anno, dio mi ha dato il telecomando, e ne faccio buon uso
basta scaricarsi i film da e-mule scherzi a parte, la pubblicità non la sopporto ne che sia di mediaset ne (soprattutto) della rai visto che ha pure il canone obbligatorio almeno facessero programmi decenti.. difatti la tv la guardo veramente pochissimo.. guardo quelle 2 o 3 cose che mi piacciono e basta!!!
è vergognoso, è inverno, è lunedì, e sulla rai NON C'è NEANCHE UN FILM IN PRIMA SERATA mentre su mediaset c'è qualche smerdata... che merda la tv ora come ora fa veramente schifo, la accendo soltanto x i simpson... x fortuna c'è emul+e, in culo a produttori, sky ed enti pubblici
mi è venuto da ridere leggendo il tuo post.... ho scoperto che vi sono forum ove appena e scherzosamente come hai fatto tu parli di waretz vieni bannato alla velocità della luce...