Emmm quando ci troviamo di persona parleremo degli aspetti che migliorano io dopo 14 anni ancora .... emmmm non è che ne abbia trovati tantissimi Caraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma dai e stò a scherzà e che cavolo ma quanto è permalosa ... mamma mia!!!
Si esatto canale di 8 anteriore e 8,5 al posteriore e arrivano quasi a filo bordo passaruota, peccato che la concavità al posteriore non sia così evidente come quelli della M3 vabbè però quelli se non sbaglio hanno il canale di 10 .... tutto un altro pianeta.
ciao Ghepardo, hai chiamato l'auto Lory in onore a quella del paginone centrale di playboy con cui uscivi (ed entravi........ ) quand'eri scapolo, verooooooooooooooo?
Lo sapevo che saresti saltato su Certo che noi 2 ci intendiamo perfettamente \/ La Del Santo era troppo mitica .. quindi mi sembrava giusto ...... Sinceramente la volevo chiamare Cicciolina ma poi avevo paura che saltasse da un autista all'altro senza farsi troppi problemi facendosi pure montare da cavalli ed elefanti e a ma di avere una macchina sfondata ..... non è che mi sfagiola tanto
Penso che hai scritto contemporaneamente a me, comunque è scritto appena sopra nel caso ti fosse sfuggito.
Sei tutto matto!!!! ma tu stai parlando della fase che aumenta la panza e cala il pisello vero? Ma dai!!!!! Robbè@@ PS:scherzo!!!!
No no Robbè parlo proprio del giorno dopo ..... quando lei si toglie il vestito bianco e comincia a prendere possesso di qualunque cosa la circonda ....... mi sento tanto Miconi oggi
Mi spiace per te...ma a casa mia non va così....a volte passo da capo che comanda....ma meglio così che sottomesso!!!! Ciao da Robbè@@
Si le gomme si montano lo stesso....solo che starebbe meglio una 255 in un canale almeno da 8,5..... Robbè@@
ma anche tu ha gli M135 robbè, no? quindi anche tu canale da 8 su tutte e 4? praticamente le gomme ti spanciano un pò e nulla più, giusto? da un lato è meglio....così se accarezzi i marciapiedi non gratti il cerchio ma tocchi con la spalla.... ho notato questa differenza tra i miei style44 da 17 con pneum 225 (se accarezzo marciapiede gratto il cerchio di brutto) e con gli style43 da 16" con pneum 225 di mio papà....se accarezzo con quelli non si riga il cerchio ma si segna appena appena la spalla.... poi è ovvio che se ci vai addosso di brutto di rovinano.....io intendo le toccatine infami....
I 135 replica, mi pare che abbiano tutti e 4 il canale da 8" Ma gli originali BMW dietro sono da 8,5...
Si capisce, era sottinteso... Però ti dico che se all'ordine, mi avessero permesso di farla arrivare subito con questi... Li avrei presi al volo!!!