Le nuove foto di Lory

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Umbebè, 14 Marzo 2005.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Re: Le nuove foto di Lory

Gran bel mezzo Umberto...l'ho ammirata al delirio totale di Guiglia!!!!
    Ma poi hai trovato il kit Mtech II?
    Oppssss.....non so se fossero state queste le modifiche?!
    Ciao e complementi alla tua Lory!!!!
    Robbè@@

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma che scarico monti robbè?

3. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Akrapovic in titanio rivestito in carboni.....opppsss questo è quello che devo ordinare per l'R6....sulla Emmina ho ancora l'originale col becco verso il basso.....vorrei cambiarlo come segnalato in unaltro post....ma non riesco a trovarlo e l'unico che più o meno potrebbe soddisfarmi costa 499 € più la spedizione!!!!Bei coioni!!!!
    Ciao da Robbè@@

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    scusa la domanda x lo scarico era per umbebè...sono uno pistola....lo sapevo che tu nn sei in procinto di cambiarlo xè ora ti concentri sulla R6 per l'estate... :mrgreen:

5. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Avevo immaginato....non vedo l'ora che arrivi l'estate!!!
    ciao ciao da Robbè@@

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma guarda...qui da me le moto le han già tirate fuori....sabato ho potuto constatare....
    fai bene a mettere lo scaricozzo sulla R6, con quello originale quando apri si sente che il suono è decisamente soffocato....sembrano fatte apposta x essere "liberate"...eh eh!!
    vai adagio con quel missile!!!! :mrgreen:

7. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    @ Davide ... lo scarico è solo un copriterminale da 90 mm stile bazzuca :mrgreen:
    @ Robbè ..... mi hai cappellato subito :mrgreen: Kit M II in procinto di montaggio almeno spero .... diciamo che il paraurti posteriore e le minigonne sono già in garage, solo che il paraposteriore lo voglio modificare prima della verniciatura e verso fine mese dovrei incontrare un mio amico mago della vetroresina (spero proprio di realizzare la mia idea) Mi manca però il paranteriore ......... costa troppo in conce :confused: anzi lancio un appello :redface:

Per l'assetto ..... ho il necessario per abbassarla .... molle a ghiera, ma ho il classico problema del garage sotterraneo mannaggia a me ..... la prossima riunione di condominio spaccherò ancora di più le @@ per ottenere l'allungamento dello scivolo. Se riesco verrà ammassata 15 mm dietro e 30 mm davanti ... ho comunque su le molle del kit sportivo attiva di serie ed è già leggermente più bassa dell'originale, diciamo un paio di mm :mrgreen:

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma come hai fatto a montare il finto terminale...cioè...ci solito lo fanno che da singolo diventa doppio...ma avendo già il singolo lungo se ce lo metti sopra ti dovrebbe uscire di bestia dal paraurti....hai tagliato qualcosa?

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ops hai una 320ci....quindi dovresti avere già il doppio di serie....il dubbio però mi rimane...hai messo due copriterminali singoli?

10. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

Davide sei stato eliminatooooooo!!!!!! La prima risposta è quella che vale ....... ok ho messo 2 copriterminali singoli e sotto c'è quello di serie, insomma il doppio pisellino piccolo del 320 :redface:
    Non ho tagliato lo scarico originale, mentre il copriterminale ha subito la brutalità di morsa seghetto e martello per poterlo inserire ad una distanza accettabile senza che facesse suonare il PDC :mrgreen:
    L'effeto scenico non mi dispiace ...... certo che se fosse tutto il terminale Supersprint sarebbe tutta un'altra storia anche a livello di rumorosità :eek:

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto

eliminato :cry: vabbè, sarà x la prox volta!
    l'effetto è veramente bello..complimenti!!
    per la rumorosità supersprint secondo me è il meglio...poi sulla tua 6 cilindri sarebbe ancora meglio!!! però già così è molto molto bella....
    dove hai trovato la silvervision laterali? costo?

12. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Comunque devo dire che hai veramente gli occhi da falco ...... accorgersi di quel particolare non è da tutti .... è una finezza vero?
    Le ho prese su ebay insieme alle altre solo che le ho prese per 3 macchine quindi 12 lampade mentre le laterali non erano in offerta e allora ho preso solo quelle 2 .... ho fatto un pacchetto unico quindi per il prezzo non ti so aiutare :confused: Però se cerchi le trovi di sicuro.

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    certo come ho già scritto sulla tua coupè tutta grigia le lampade silvervision fatto un effetto incredibile...sono rimasto molto colpito infatti!!!!
    e poi dai, diciamoci la verità, fa piacere quando qualcuno nota ed apprezza i piccoli particolari che curiamo sulle nostre car.....no?
    per gli occhi da falco avrei dei dubbi...ehm ehm....mi mancano la bellezza di 8diotrie da entrambi gli occhi...sono una talpetta!! :mrgreen: eh eh!!!!!
    cmq passati i 24 anni (soglia di sicurezza) penserò seriamente ad un intervento al laser.....(piccolo O.T. della seria CSNF [chi se ne frega])

14. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Bè per l'OT parli con la persona giusta visto che a Novembre ci sono passato dal laser :confused: ti dico solo che la cosa è lunga. ..... lunghissima piena di alti e bassi. Vabbè se hai bisogno di info è meglio un PM
    Per i particolari ... infatti mi fa molto piacere che li noti .... almeno non ho fatto lo sforzo e speso soldi per niente :mrgreen:

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ti ringrazio ma è presto...devo compiere i 20 fra non molto...quindi ne ho di tempo da aspettare....sò anche che è rischioso...ma 8diotrie in meno sono tante...tieni conto che a -20 c'è la cecità....!
    "almeno non ho fatto lo sforzo e speso soldi per niente" è quello che dico anche io...anche se difficilmente qualcuno si accorge nel mio caso... :cry:

16. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    I'm Sorry.....ricordavo che lo cercavi visto che avevi aperto un post.....non immaginavo che sei già quasi pronto per questa modifica.....
    mi dispiace tanto....volevi fare una sorpresa e io ho rovinato l'attesa.
    Mi scuso ancora Umberto....ti offrirò da bere in Toscana!!!!
    Vale solo per te però!!!!!
    Robbè@@

17. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ma figurati Robbè era il segreto di pulcinella, ma la ricerca del para anteriore mi sa che è lunghina :confused: onestamente per quelle cose di ebay non mi fido.
    Per la toscana ..... magari .... se potessi venire ti offrirei io da bere, ma sono ad un matrimonio .... ho provato a convincere mio cugino a rimandare ... anzi ad annullare definitivamente :mrgreen: ma non c'è niente da fare ... vi penserò malinconicamente :cry:

18. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Re: Le nuove foto di Lory

Complimenti!!!! :lol: :lol: :lol:
    Ottimo mezzo!!!! :cool: :cool: :cool:

19. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    sono 8 anteriori e 8,5 di canale al posteriore?

20. robbè

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Cavolo mi dispiace che non ci sarai.....beh per tuo cugino che dire.....io quel passo l'ho già fatto quindi direi che fa bene.....poi dipende da tante cose.....ma il matrimonio non è una cosa così incasinata come si è portati a pensare...ci sono alcuni aspetti che migliorano molto dopo essere sposati!!!!!
    Ciao da Robbè@@
    PS:ti ringrazio per la bevuta che ci faremo prima o poi insieme!!!!

Condividi questa Pagina