Le nostre situazioni sentimentali..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gianlu320cd ///M, 28 Settembre 2007.

Le nostre situazioni sentimentali..

1. Single

0 valutazioni
    0,0%
  2. Fidanzato

0 valutazioni
    0,0%
  3. Convivente

0 valutazioni
    0,0%
  4. Sposato

0 valutazioni
    0,0%
  1. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    mi dispiace Geno...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    bravissimoooooo.....
    io sono x il tutto si risolve...prima o poi...anche se è meglio prima che poi...nel caso non si risolva....(imho) ci sarà sicuramente una persona migliore..più in tutto ..che sicuramente non ti farà rimpiangere la ex!

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    avete mai notato ke si riesce sempre a dare ottimi,o buoni ,consigli alla gente e noi ,invece,quando ci siamo in mezzo,facciamo sempre moltissimi errori...mha...

4. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ... semplicissima irrazionalità dell'amore... purtroppo!

5. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    No bè a quello non possiamo pensarci noi...:mrgreen::mrgreen: però un po di beneficenza da parte di qualcuna a volte fa sempre piacere.....ovviamente se non siamo impegnati eh....:wink:

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    amo la beneficenza,
    penso sia uno dei gesti piu' nobili al mondo

7. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :D:D:D:D:D:D

8. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Killer io mi trovo spesso in disaccordo con i tuoi modi e a volte con le tue opinioni. Ma adesso se ci riesco ti mollo una rep.

9. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    io sono fidanzato da 3 anni e 10 mesi con la + bella ragazza del mondo...si chiama michela,ha 19 anni e la amo da morire...giorno 1/1/2008 faremo 4 anni...si avete capito bene...ci siamo fidanzati x capodanno!!!almeno non avrò mai il pericolo di scordarmi i mesiversari ne tantomeno gli anniversari....

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Complimentoni!! :D

11. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Tornando IT:

Dopo diverse storie mi ritrovo finalmente con la persona che sognavo: solare, risoluta, intelligente e aggiungerei buona (inteso all'emiliana :mrgreen: ). Solo che quando pensavo di aver trovato la donna ideale...voilà! Casini! Non sono un amante dei litigi ma detesto non poter parlare liberamente e soprattutto sono convinto che a parole si risolvono un 98% dei problemi. Solo che con lei non ci riesco, a volte mi pare di vivere su un pianeta diverso. Spesso la donna che ti sembra ideale non è la donna adatta. Oppure sto solo vivendo un momento critico della mia vita (in cui il lavoro gioca purtroppo una parte importante) e in quanto tale non riesco a tradurre correttamente i miei desideri in parole. Un messaggio confuso, scritto da una mente confusa :confused: .

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    La penso esattamente nello stesso tuo modo...anche perchè sono praticamente uguale a te!!
    La mia donna è simapatica, solare, intelligente, mi vuole bene e io ne voglio al lei altrettanto...
    I problemi, ossia quando capita di litigare, è per colpa del mio modo di essere, molte volte voglio dirle delle cose...darle spiegazioni o per lo meno risolvere a parole i piccoli disguidi che si creano..Ma non ci riesco...o dico qualcosa di sbagliato...o faccio capire alla lontana le cose...oppure non spiego esattamente quello che ho dentro di me...
    Ma lei ormai ha capito come sono fatto...e mi accetta così...cercando anche di assecondarmi a volte per evitare litigate veramente inutili....
    Molte volte mi chiedo se sono a posto oppure no...ufff....ho con me una persona fantastica e a volte sembra che non me ne rendo conto....

13. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Meditavo ieri sera su alcune risposte a questo sondaggio, su come a volte basti veramente poco per iniziare a minare un rapporto costruito pazientemente :sad: e magari con una persona che è stata riconosciuta subito come la persona ideale con cui vivere e costruire e che è stata conquistata pazientemente.
    Mi chiedo se non siamo un po’ drogati dal bisogno delle emozioni, viziati da adrenalina insomma. Si cercano continuamente nuovi stimoli ma l’emozione del primo incontro o delle prime volte non sono ripetibili e la bella quotidianità è spesso vissuta come noia.
    La nostra società tende a dare meno valore alla serenità che alla felicità intesa come sensazione inebriante ma momentanea.
    E’ solo un pensiero, io sono la prima a sentire di questi bisogni :rolleyes:

14. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    OK, tocca a me: felicemente (si dice così, vero? :mrgreen: ) sposato da 2 anni, dopo un fidanzamento di 10 ed una convivenza di 2 :biggrin:
    Comunque, quello che dice Goldie è purtroppo vero: dopo tanti anni insieme la voglia di nuove emozioni è davvero molto sentita 8-[
    Circa 3 anni fa, per qualcosa del genere, ho rischiato di mandare a donne di facili costumi :mrgreen: tutto 8-[

15. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ti do ragione...=D>=D>
    Specialmente io ho notato anche in me stesso che le sensazioni, le emozioni e la felicità che si prova all'inizio di un rapporto è una cosa enorme e che vorresti che durasse per sempre. Ma poi la realtà è che l'inizio è sempre rose e fiori...poi col passare del tempo si tende sempre di più alla monotonia e il tutto diventa routine di vita...quasi un'abitudine...
    Per questo che oggi molti fidanzamenti e anche matrimoni finiscono...non c'è più niente da dire...non ci sono più "novità" e nuove emozioni con il/la partner..insomma...la cosa diventa abituale...Invece dovrebbe essere sempre come l'inizio...:confused::evil: Tutto ciò IMHO...
    Magari per questi motivi ho imparato a vivere giorno per giorno la mia storia...non pensando a un domani...a cosa potrebbe succedere....ma cercando di godermi i miei bei momenti perchè so purtroppo che saranno irripetibili.

16. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ragazzi che tristezza..io non ci voglio neanche pensare!tutte le mie storie fino ad ora sono finite per questo motivo,per l'abitudine ,per la monotonia ,ecc...ho una paura folle di questa cosa..

17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ma tu sei mica all'inizio? :wink:

che vai a pensare [-X

18. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    In effetti ce l'ho anche io....perchè la persona con cui sto, mi fa stare bene....e non voglio assolutamente che finisca per queste cose...[-X

Già è difficile al giorno d'oggi trovare persone serie, figuriamoci se poi anche con quelle poche va male...uff....

19. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    anch'io mi trovo benissimo con la persona con cui sto adesso ma sai..non si può mai stare tranquilli.io per es cerco di inventarmi cose nuove ogni giorno, di non dare mai nulla di scontato ma a volte è difficile...non si può essere sempre al 100%!!

20. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    lo so, non dovrei pensare a queste cose ma io sono pessimista di natura e ho sempre paura che vada a finire male..:sad:

Condividi questa Pagina