Questa la preferisco del tutto originale. Sulla deltona invece avrei dovuto montarne uno senza remore e non l'ho mai fatto.
mah... certo dipende anche da quanto usi l'auto... se la usi tutti i giorni magari ti puo rompere le balotas
1° Citroen Visa 650 2 cilindri da neo patentato. Demolita contro un palo 2° Peugeot 205 gt (1.400). Demolita in un fosso 3° Lancia Dedra 1.600 4° VW Golf III GTI 16v 3p bordeaux. Che bei ricordi !!! Avevo 22 anni 5° BMW Z3 1.900 6° BMW seire 3 cabrio (ancora in possesso) 7° Prossima vettura ??? Mazda MX-5 di prossima uscita (ritorno alla spider)
le mie auto passate... in 12 anni di patente ho avutoanda 4x4,renault 5 super tamarrata,opel kadett gt medio tamarrata,golf 2 1050(!!!!!),audi 80 td,bmw e36 color melanzana ( stupenda), fiat barchetta (appena presa ha cambiato colore"argento audi"....addesso ho una z3 2.0 e una mezza auto il c1 ,in futuro...bmw
Anno 99 la mia prima auto....dopo tre giorni che lo venduta lo trovata giù da un fosso,muso distrutto!!!che record!!! Mi e venuta una tristezza che non vi dico....anno 2003 adesso che ho il BMW e tutta un'atra storia....!!!!!
Io ho avuto la 106 Rallye 8 valvole...un altro bel mostro...ora l'ho passata a mio fratello minore che di anni ne ha 19!!!!! Assetto super mega rigido...3,5 davanti e 5 dietro...finale di scarico Magnum Supersprint e filtro Kn per respirare meglio!!!!E' ancora un bolide quella macchina!!!!Dimenticavo i quattro distanziali da 16mm che al retro fanno mangiare un pò le gomme quando si è in quattro dentro!!!! Robbè@@
R5, Uno Sting, 5 Lancia Delta HF, Dedra Turbo, Rover 620 Ti Turbo, Golf GTI 16v. BMW 330d. Non conto le varie Mercedes del papi, 2 Range Rover, 1 Porsche 944S, Rover 820 Coupè Turbo, BMW 528i ed altre che ora non ricordo...
La mia prima auto? Y10 1.1 LX stra-full optional: nera metalizzato, interni in alcantara blu, climatizzatore automatico, cerchi in lega, abs e vetri elettrici! Venduta dopo 3 mesi di patente perchè.....non ci stavo dentro! Quanti bei ricordi con quella macchina.... Nonostante i 192000Km andava ancora come un gioiellino
La mia Prima auto è stata una Clio 16v prima serie del 1991(la non kat da 101kw) con assetto Clio Coppa, scarico completo SS, e distanziali sulle 4 ruote(già in 3 mi grattava nei parafanghi posteriori). Quella di adesso la vedete in firma.
cmq è sempre bella la Clio come la tua!Poi tu l'hai messa giù bene!!Mi è sempre piaciuta un sacco anche se cn Uno Turbo i.e. (il 1.3 che andava di più del 1.4!!) e Saxò Vts 16v gli sn sempre andato via
Non mi dire queste cose, possibile che quelli cosi li trovano sempre gli altri? In un'ora di turno a Monza allo Speed Day Francesi-Tedesche l'unica macchina che mi ha dato via(a parte le varie M3,635csi e Porche) è stata una Clio Rs2000 con 190cv,assetto e slick, che girava quasi 6sec più veloce di me (ma per mè era la prima volta, lui andava quasi tutte le domeniche). Le SaxoVts,106 1.6GTI/Rally, Golf III GTI, Golf4 GTI non le vedevo nemmeno. E io avevo anche i cerchi da 16 che mi penalizzavano una cifra, con i 15 sari stato molto più veloce. Con questo non stò dicendo che le SaxoVTS fanno cagare, stò solo dicendo che non sono nemmeno paragonabili a una Clio 1.8 16v o Williams(e la mia praticamente è una Williams). La Uno turbo? Gran ferro, peccato che va solo sul dritto, l'R5 nel complesso era nettamente superiore grazie alle doti del telaio Renault, nemmeno paragonabile a quello Fiat(Punto GT inclusa, e i Rally lo dimostrano).
Confermo e quoto, da ex possessore per ben 5anni di Clio16v anno 1995, una delle ultimissime prodotte con centralina scarico artigianale assetto cerchi coppa in lamiera ecc. era rimane e rimarra`una delle piu`veloci ed efficaci berlinette sportive a trazione anteriore mai prodotte in serie :wink:
Ascolta, nel paese dopo il mio, c'è un accampamento nomadi........alcuni di loro sn bravi ragazzi (per quanto li conosco io) e pure loro che sono dei veri intenditori, e ne hanno passate davvero tante di macchine di questo tipo, mi han sempre detto che come Uno turbo e tra le ultime il VTS 16v, sono le migliori x far le fughe !!Quindi detto da loro scusa se è poco! Un ragazzo del mio paese che ora ha un Escort Cosworth, prima aveva un Vts 16v......pure lui mi ha sempre confermato che ne clio ne punto ne golf stavano dietro al Saxottino!! Oltre alle prestazioni motoristiche eccelse, ha dalla sua: - 900kg di peso - una tenuta di strada paragonata al Porsche 996 - una frenata impressionante! Non paragonare la 106 16v alla Saxò 16v, perchè nonostante lo stesso motore sn proprio due cose diverse, però non chiedermi i motivi xkè non li so .......so che i Vts 16v hanno molti più cavalli di quelli dichiarati dalla casa, infatti ne ho avuto conferma su una prova della rivista Auto risultava avere 138cv DA ORIGINALE!! Te ne dico un'altra: sempre su Auto, hanno fatto i test su un circuito (nn ricordo quale) cn Vts 16v, Civic 1.6 Vtec (la 160cv) e la MX-5 1.8 16v. Te lo devo dire chi registrava i tempi migliori e cn parecchio scarto???
Bisogna vedere chi era il cane che le guidava Prova a chiedere al tuo amico se le delta gli danno via, immagino già la risposta... La Clio pesa 80-100kg di più, ha 20cv di più e ha un'assetto da go-kart(decisamente meglio del 996). Unica pecca la frenata(facilmente risolvibile montando una pompa freni maggiorata) Secondo mè era gia tanto se superavano i 120cv Sanno anche i bambini che la Civic 1.6 aveva un gran motore ma aveva un telaio di merda, e la mazda peserà come minimo 1300kg(e i cavalli non sono tanti), come si fa a paragonarle a una SaxoVTS, ovvio che vince(è come paragonare una Lotus Elise con un Civic 2.0 TypeR e un 330cabrio, non serve che ti dica quale registra i tempi migliori in pista). Mi sa che da questo discorso non ne usciamo più , è come andare a chiedere ad un Alfista se la sua 147 1.9jtd va piu forte di un BMW 330d, lui rispondera sempre di si . Cmq la prossima volta farò un bel video, cosi dimostro quello che dico. Ps. Sono stato alla pari in accelerazione con l'Audi A3 1.8Tubbo di un mio amico, la quale è provvista di 179cv(quasi 30cv in più della mia). Quando è sceso dalla macchina non ci voleva credere.
Io, me, sottoscritto , forse l'avevo anche già detto, mi sn ingarellato cn il mio meccanico di fiducia, che all'epoca aveva un Fiat Coupè 16v Tubbo........bene, non riusciva a staccarmi se non piano piano piano(io ero solo e lui aveva un passeggero)!!! Quando è sceso mi ha chiesto se avevo montato qualche sorta di tubina a sua insaputa !!......e in effetti, io pensavo non stesse tirando, invece stica..i, stava smanettando allegramente!! basta sennò diventa la storia infinita 5, tanto tu sei convinto del tuo e io del mio Cmq gli zingari sn famosi per essere dei gran piloti (almeno qui dalle mie parti).
Poi non me ne voglia il tuo amico, ma si sa che sia audi 1.8 turbo che golf, sono due polmoni che non si muovono...