Ecco la mia postazione, che sarebbe il mio "studio": postazione con pc + libreria e divanetto (non visibile nella foto) per i momenti di lettura.
Ma che è, tutti ordinati...bah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la scrivania ce l'ho sulle scale, in camera non ci stanno tutti...
...e anche tutti a comprare le varie coppe da mettere qui e li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Macchè, ho solo poche cose sulla scrivania.. ma se facevo una foto panoramica allora si svelava il trucco
a ibriscola! avrei anche una coppa vinta in un torneo di calcetto che in foto non si vedeva, ma poi dite "ecco mette le mani avanti e oggi se la va a comprare
Quelle liane di cavi dietro al Mac sono incompatibili con lo stesso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io non sopporto i cavi, infatti preferisco sempre qualcosa di wireless... solo che poi ho più onde io in casa che la nasa
Io ho risolto installando le canaline sotto e dietro al scrivania, vedi foto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le ho viste....ma te sei del mestiere, io no. ad ogni modo provvederò appena cambierò casa, ora non ha senso....
Basta un minimo di manualità, non serve essere del mestiere, per il materiale invece ti conviene rivolgerti all'elettricista piuttosto che a delle soluzioni da supermercato. :wink: Comunque se sei dici di essere in provvisorio non ha senso, io prima di scegliere la nuova scrivania e la scelta dei dispositivi di supporto dei cavi sono stato mesi con i mazzi di cavi ovunque.