...io evito perche' sono un malato grave e quasi mi vergogno....ho una stanza apposita con un tavolo lungo circa 4 metri con 3 lcd da 24" e un 17" sempre lcd tutti 16/9....ho due unita' principali entrmabi con windows 7 win xp win vista e Leopard 10.5.5 poi c'e' un MacBook pro 17" un pc fisso muletto che accendo solo raramente, una xbox craccatissima in rete e una wii.....a dimenticavo l'eeepc Acer.....ho un volante sidewinder con pedaliera e sto aspettando la postazione di simulazione (700 euriiii!!!) sulla quale montero' i tre lcd 24".......oops mi e' venuto in mente che al piano di sotto ho due mediacenter, dei minipc collegati uno al 42" e uno al 32"......un po' mi vergigno ma la mia precedente attivita' lavorativa era vendita e assistenza di pc etc.....ho installato anche internet point completi e reti aziendali.......insomma una malattia!
metti se si avvicina il bimbo di 3 anni con la faccia da monello...con l'intenzione di rompere tutto!!!! per il nostro amico e come vivere un film dell'orrore!!!
perchè se tuo figlio (non so se hai figli ma metti caso di si) si avvicina con aria assassina con in mano un sasso alla tua serie 3 tu cosa faresti?!?!?!?!
gia mi hai fatto venire i brividi!!! il figlio di 3 anni c'è. e un monello,come vuole la cabala il primo e un santo il secondo no ogni tanto lancia i sassi.... però quando vede la macchina si calma...sa che al papino gli girano i cosidetti. dentro dopo si scatena,non riesco neache ad allacciarlo a volte mi salta giu e mi scappa davanti....per riprenderlo non ti dico....prima che esco dal box passano 10 minuti!!!
IMHO, il g25 è il migliore volante per la sua fascia di prezzo. E' di ottima fattura e ha elementi tecnici di prim'ordine.
Questa è la mia postazione da scrivania: Apple Macbook + Apple Keybord + Apple Mighty Mouse + Monitor HP 19"
Questa invece è la mia postazione "relax", da divano: TV LCD Philips HD 42" + Apple Macbook + iPhone Airmouse per comandare il tutto stando disteso sul divano (praticamente iPhone con questa App diventa un track-pad.
.... no .... ha trovato della criptonite di contrabbando ..... scherzi a parte, come fai a lavorare/giocare/cazzeggiare con tutta quella luce? Hai led, neon, ecc accesi in ogni posto ....