...Le nostre avventure

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Masamune, 14 Agosto 2007.

1. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    =D> =D> =D> =D>
    esatto!
    Io mi in***** tutte le volte che mi vengono a dire che il tradimento CAPITA!!!
    ma che CAPITA??? lo fai CAPITARE!! altro che...
    Certi discorsi mi mandano in bestia!!! E poi si è sempre liberi di scegliere: se un collega stressa si può sempre rifiutare!!! Siamo noi alla fine che scegliamo!
    Io tutte le volte che ho tradito l'ho fatto capitare volutamente e mi andava di farlo... era programmato e ci pensavo già da tempo... altro che...

2. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    NO!
    Non sono daccordo per niente!!
    se un rapporto va male la storia si chiude e basta!
    Dire che si è arrivati al tradimento perchè la storia non funzionava è trovare un'alibi (forse nn funzionava perchè si tradiva, no?)...
    Quando la storia con il mio ex andava male (anzi è sempre andata male) io nn ho mai tradito e di situazioni ce ne sono state, di lavaggi di cervello e di tentatori...
    Sarà stato il fatto che cmq dal punto di vista sessuale più o meno le cose funzionavano ancora? Non lo so... ma non credo che questa sia una buona motivazione...

3. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Io ho tradito una volta e devo ammettere che preferisco quasi essere tradito che riguardarmi allo specchio come ho fatto...
    cmq entrambi le situazioni lasciano un qualcosa a pelle che non e' piacevole...

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Già che ci sono ne racconto una delle mie...
    Rimini,estate 2005,vado in discoteca con gli amici e conosco una ragazza,passo tutta la serata con lei in discoteca ed a un certo punto mi propone di andare nel suo hotel...
    Io accetto,camminiamo camminiamo fino a quando arriviamo al suo hotel e le mi dice di attendere perchè doveva salire ad aprire la finestra dopodichè mi sarei dovuto arrampicare ed entrare dal balcone per non farmi vedere dal portinaio...
    Una volta arrivata in stanza,apre la finestra,allora io dovevo arrampicarmi alla tettoia che portava al suo balcone,ma era molto alta...
    Mi trovo tra me e la tettoia una Toyota Yaris verso,e decido di aiutarmi con quella...
    Salgo sul tetto dela Yaris,e quando alzo il piede sinistro per metterlo sulla tettoia,il piede destro mi scivola e cado picchiando una coscia sul tetto della macchina #-o e a quel punto si sentì un forte rumore...
    Mi trovavo nel panico,mi sentivo osservato per il fatto del rumore...allora decisi di scappare via prima che qualcuno mi vedesse e potesse pensare che fossi un ladro...](*,)

Ci pensai però la notte successiva a recuperare tutto...:mrgreen:

5. capricciodivino

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    si è vero...
    Tradire è molto brutta come cosa... io dopo mi sono sentita "sporca"... una sensazione orrenda...
    Ho anche confessato il tradimento (al mio ex importante) e sono stata perdonata... ad altri mai confessato...
    Prima la consideravo cosa normale tradire anche se mi lasciava una brutta sensazione... ora preferisco starmene sola e uscire con chi mi pare e piace, non farmi mancare nulla e star bene con la coscienza senza nascondermi come un ladro... :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina