daccordissimo pure io...ho avuto una storia nella quale facevo di tutto pur di farla contenta..e ancora non bastava..nessun compromesso, o quasi..se a lei non andava una cosa non la facevo..stop..mi sono ridotto ad essere uno zerbino..e non va bene..non ero piu me stesso..nn mi sentivo piu libero..ed è finita male, ovviamente..non sono piu disposto ad annullarmi per nessuno!
in una coppia si deve raggiungere un equilibrio..non ci deve mai essere una parte piu forte e una più debole!accontentare in tutto e per tutto l'altra metà significa non pensare più a sè stesso e a ciò che si vuole veramente! e poi..l'amore è amore se ci rende felici...altrimenti cos'è?
Qui sono un pò meno d'accordo: è impossibile che in una coppia entrambi abbiano la stessa "forza". Una coppia bilanciata al 50% praticamente non esiste. Il problema nasce solo se lo squilibrio è eccessivo, ma soprattutto quando l'egoismo e/o la mancanza di rispetto, ti fanno dimenticare che l'altro è un essere umano, non un oggetto.
Anche io sono daccordissimo sul fatto che MAI E POI MAI ci deve ''annullare'', anche perche' poi comunque nel tempo che passa il tuo carattere rimane quello che era e prima o poi ti senti soffocato perche' hai fatto esagerate rinunce gli amici,le proprie passioni tante cose che CI VOGLIONO in un rapporto per entrambi, certo capita che qualche sacrificio sia giusto farlo ma io l'errore di vivere solo per la persona che amo non lo rifaro' mai piu(senza togliere il fatto che e' anche bello fare rinunce per la persona che si ama)ma c'e' un limite. Ci vuole rispetto e comprensione, di solito un carattere e' piu' incisivo dell'altro,ma se si ragiona su questa via sara' un bel rapporto. Hei Masamune ma che mi combini?? HAhaha mi hai fatto fare una risata pazzesca e il gatto mi guardava come se pensasse: mii il clod e' proprio andato a male,guarda un monitor con una immagine fissa che non e' nemmeno una immagine(non credo sappia leggere un forum)e' di botto ride.... m'ha guardato con questa espressione:) Complimenti per le risate che mi hai fatto fare n un periodo che non e' il massimo, ma...la prossima volta usa l'olfatto e le papille gustative AHAhaha
sìsì, infatti è capitato delle volte che son finito in "intimità" con una e mi son fermato a chiederle : 'scolta, ma hai messo l'autan? ma guardato tipo così
visto che ormai è andata e son tornato sereno (+ o -) ve lo dico... ritornato da londra la storia con "marchigiana" è andata logorandosi fino a finire... sono stato e ogni tanto sto male... lei già ha un altro... e li ho pure visti insieme... ma pazienza, passerà... ho trovato una cura... un ottima cura... una bellissima ragazza di 31 anni ci stiamo divertendo questo periodo... anche stanotte ha dormito da me... m'ha fatto svagare e godere a pieno queste due settimane di ferie... buone avventure a tutti
che mi hai ricordato!!! Io una volta ho quasi spaccato il naso al mio ex (ma involontariamente) Io ero nel mio lettino a fare ninna e lui è venuto da dietro, io ero girata su un fianco, per fare nn so che (forse darmi un bacetto... bohhhh non l'ho mai capito... ) e proprio in quel momento ho alzato la testa di scatto e l'ho preso in pieno!| si è sentito anche il rumorino del nasino! Mi sono spaventata però poi nn finivo più dal ridere (anche se mi dispiaceva molto) .... Poi lui per dispetto mi ha fatto cadere sotto il ponticello e mi ha fatto sbucciare le ginocchia
brava susy! é stata fin troppo brava sta tizia! cmq si possono anche avere rapporti in quei giorni... soprattutto se si ha casa libera ci sono tutte le comodità... quindi...