...La prima è la bocca la seconda è non far gli schizzinosi ...guarda che le donne son proprio diaboliche
ci sono altri aggettivi per certe donne. negli ultimi 15 anni le donne stanno commettendo, nel nome dell'emancipazione, gli stessi errori che i maschietti commetttevano 50 anni fa.
Hai perfettamente ragione Oggi ci troviamo davanti a donne che fanno tutto quello che facevano gli uomini anni fa, non che fosse giusto prima e ora sbagliato...... E non che gli uomini non lo facciano piu :wink: , ma non ci possiamo aspettare troppo oggi come oggi....... Camminiamo in un campo minato, ogni passo puo esplodere qualcosa!!!!!!
Le donne sono furbe??? Forse siamo noi che diventiamo stupidi davanti al "triangolino che ci esalta" Ma c'è un cambiamento.............. correggetemi se sbaglio!!!! Oggi dato che le donne si comportano come gli uomini tempo fa cioè in parole povere vanno in giro e fanno le farfallone c'è molta piu scelta per noi oltretutto è piu facile che vengano lasciate poi da parte!!! Insomma se ti dice no una sera ricordale che ce ne sono altre 10 che dicono di si.....
oddio non generalizziamo!ok le donne si sono emancipate e sono diventate più diaboliche ma ce ne sono alcune che conservano ancora i loro principi...e poi anche le donne hanno il diritto di divertirsi ogni tanto naturalmente non mancando di rispetto mai a nessuno. per quanto riguarda il tradimento...è un gesto che non si può nè giustificare nè perdonare ma bisognerebbe chiedersi il perchè la vostra lei o il vostro lui abbia commesso un gesto simile..ripeto non voglio trovare una giustificazione ma porsi delle domande a volte sarebbe utile a tutti!
qualunque sia il comportamento (senza esagerare, ovviamente) per il mio modo di vivere, il tradimento non è mai giustificato. Per il semplice fatto che il tradimento implica la premeditazione...spero non arrivi qualcuno a dire che il tradimento "capita". NO. il tradimento lo FAI CAPITARE... se, ad esempio, vedi una collega che ti fa il filo e tu, volutamente, ti trattieni in ufficio quando sai che lei non aspetta altro...allora vuol dire che l'hai progettato. Non ti stanno bene dei comportamenti? PArli....Ti sei stufata di parlare? Lo lasci e poi vai a far l'amore con chi ti pare. Su questo non lascio spazio.
Non volevo offendere nessuno, hai ragione le donne sono diaboliche e gli uomini anche, quando vogliono!!!! Il divertimento ci vuole sempre, il rispetto e l'educazione anche!!!! Di domande ce ne facciamo sempre tante, ma non sempre le risposte ci soddisfano.........
diciamo che farsi delle domande può risultare piuttosto scomodo;in un rapporto a volte fingiamo che vada tutto bene e non ci rendiamo conto che invece è esattamente l'incontrario. cmq si, il tradimento non capita ma lo fai capitare...qualsiasi sia la situazione.se tu non vuoi sei liberissimo di evitare la cosa ma se un rapporto va male le motivazioni che ti spingono a fare questo(cioè a evitare che tutto ciò succeda) sono realmente poche a meno che tu non sia Madre Teresa di Calcutta e riesci a resistere!!
senti, mi permetto di dirti che ci dividono 12 anni di differenza e numerose esperienze. Ci sono situazioni e persone che, anche se cerchi di ottemperare a tutto quello che vogliono, avranno sempre da ridire. Un esempio? La mia exmoglie mi telefonava per dirmi di comprare una cosa o fare un'altra cosa. Che succedeva? 1 - se la cosa la facevo di testa mia, non le andava bene 2 - se per farla come andava a lei la chiamavo una volta in più del dovuto, non le andava bene 3 - se non la facevo non le andava bene E tutto ciò partendo dalle stupidaggini (la pastina dei bambini) arrivando fino ai nostri rapporti sessuali. Solo che io mi sono riversato sui figli e sulla casa, lei si è cercato un altro.
ma io non sto giustificando il suo comportamento, assolutamente...sto solo dicendo che a volte abbiamo le fette di salame davanti agli occhi e non ci rendiamo conto che il nostro rapporto ta andando a rotoli.. e cmq accontentare in tutto e per tutto l'altra persona è sbagliato,perchè poi se ne aprofitta e ti tratta come un burattino.. cmq scusami se mi sono permessa di esprimere un mio giudizio..ma io la penso così!
Quando decidono senza consultarti che tu hai torto a priori e che non hanno piu voglia di parlare o non l'hanno mai avuta, c'è poco da fare, mi permetto di dirti che sei stato veramente un grande pensando prima di tutto ai figli. Nella mia esperienza per fortuna non ci sono stati bambini ma poco ci mancava, alla mia domanda parliamo del nostro rapporto c'è da fare qualcosa?? la sua risposta è stata: sai dopo 12 anni è normale un periodo di crisi...... la sua crisi poi era il suo collega con il quale ora è sposata!!!! La buona volontà bisogna averla in due..... le cose bisogna volerle sempre in due altrimenti non ha senso essere in due!!!
questo è essere Uomini o Donne.......tutto il resto sono caxxate da ragazzini..... ultimamente ho avuto una storia di letto con una fidanzata (era dichiarata tra noi storia di letto e non mi interessava sapere perchè lei facesse questo al suo lui...azzi loro) una sera conosco la migliore amica di questa ragazza con cui avevo questa storia...e rimango coplito....iniziamo a sentirci....bene decido che volevo uscirci per conoscerla meglio...prima di chiederle di uscire ho chiuso la storia di letto che avevo...perchè così è giusto secondo i miei principi.... ci sono uscito, ora siamo in pausa ma lunedì vado ad alzar polverone e mi riprendo ciò che voglio cioè lei.... il punto è che chiudendo quella storia divertente me la sono giocata definitivamente... e mi sono messo in gioco per conoscere una ragazza libera che reputo interessante... ma l'ho fatto con la coscienza pulita.....
...Vai ne racconto ancora una, tanto per... Il posto è sempre lo stesso, l'anno pure... Ero in spiaggia con una ragazza e niente, abbracciati le bacio alla grande il collo (mamma mia quanto ero sensuale ) a un certo punto le ficco la lingua in bocca, la bacio un po' ma mi strovo i suoi denti chiusi come una porta blindata con 6 o 7 mandate sopra e 7 sotto... Quindi un po' deluso le chiedo se non le piacevo, le avevo fatto qualcosa di particolare o cosa... e lei mi fa...: "Massi, hai tutte le labbra che sanno di antizanzare, che schifo non riesco a baciarti" Mica banciandole il collo mi son passato tutto il suo antizanzare sulle labbra? e quella sera purtroppo rimasi all'asciutto!!! p.s. (quest'anno l'ho rivista ma ha messo su un panettone non indifferente, quindi le son girato al largo )