Master83 sarai penalizzato nonstante la panza piena per i 10 minuti di fuorigioco,eh no dai va bene la libidine ma sei vorace!! Complimenti per avere trovato la MADONNA dei tuoi sogni mi raccomando il telefono lo hai vedi di non perderla, LEI non si incontra tutti i giorni....... Complimenti sicuramente quella sera in spiaggia e' stata davvero DA RICORDARE :wink: Se Susy racconta credo che il topic viene indubbiamente ''fixato'' e renderebbe storia per i nuovi a venire ed a tutto questo forum Susy dolce creatura
Incrocio una tipa in disco, appoggiata al bancone... ero di fretta stavo scappando che i miei amici stavano andando a casa... ero abbastanza allegro. Io: "Ciao, prendi qualcosa da bere?" Lei: "Non parlo con gli sconosciuti" dice ironicamente... Io: "ok, piacere, federico, prendi da bere? " "TI MUOVI COG*IONEEEEEEEEEE" Si esatto erano i miei amici. Io: "ascolta ti lascio questa (gli mollo una drink), e ti lascio il mio numero... fammi uno squillo ora scappo..." Gli do il numero e vado... Cominciamo a sentirci x cell e lei mi dice che si è appena mollata col moroso... Un giorno mi invita a casa sua... avevo 16 anni. Tempo 1 oretta eravamo stesi nel letto... La spoglio, e la lascio in mutandine... Un po di carezze un po di bacini... lei va giu e comincia a succhiare... Va bo. Si prospetta ottimamente. La faccio alzare e mi fa: dai fra un po' tornano i miei, vestiamoci... e io: ma no dai, ancora 2 minuti. Gli tolgo le mutandine, scendo in zona... in zona BOSCO. Mai visto na roba del genere cosi brutta. La guardo: "Ma non è che tornano i tuoi?" Lei: "Eh si" Alchè torno su e continuo a baciarla. Quella zona era invalicabile. Lei si riabbassa e finisce quello che stava facendo prima. Tempo di venire, giusto giusto, che suona il campanello. Resto immobile. Improvvisamente mi sveglio dal coma momentaneo e mi vesto a cannone, scendo a palla da schioppo le scale... I genitori tirano fuori le chiavi entrano in casa... Io mi fiondo nella porta sul retro con i jeans ancora slacciati, esco a cannone... Fortuna che avevo messo lo scooter sul retro. I vicini erano i giardino e mi hanno visto uscire, mettendosi a ridere. Salgo sullo scooter e via. Non mi ha mai + visto, salvo in casi eccezzionali in discoteca che gli dico "facciamo un giro" e lei capisce che deve farmi un pompino.
...le "svuotaballe" son le più comode... 0 problemi perchè non mi chiami, perchè ti sei rivolto a me con la voce di un'ottava troppo alta o troppo bassa eccetera... Solo che... boh, io non sono il tipo... Una donna deve proprio prendermi, deve avere... io la chiamo "la scintilla" altrimenti proprio... C'era sta ragazza qua che si è offerta di anticiparmi i soldi per un concerto... praticamente ha fatto tutto il giorno supplicandomi con gli occhi da darglielo... e io avevo tipo una faccia da "sta su di dos, mollami" (le confessioni di uno che non ha capito niente della vita)
No no hai fatto bene,atro che ogni lasciata e' persa.... Anche io non avro' capito niente dalla vita ma se devo avere un contatto voglio che sia piacevole, insomma non e' che le palle vadano svuotate per dovere! Preferisco fare di mio piuttosto che riavere certi incontri paranormali HAI FATTO BENE
...grazie mi vergogno per le foto lo farei anche... ma se una mi becca mi fa un culo a tendone da circo.. è capace di denunciarmi
grande muccio m'hai fatto piegare.... ora tocca a me.... in un periodo della mia vita, in cui son stato un bastardo come pochi, avevo la donna... trombavo la ex... ed arrivò una nuova ragazza con 5 anni più di me in ufficio... e ovviamente andava timbrata anche questa il caso volle che capitò nelle ferie natalizie... in 24 ore timbrai tutte e tre... che *****
e di cosa ti devi vergognare, non e' che devi per forza fare per essere un uomo, hai dimostrato di esserlo cestinando una bella proposta,ma la hai valutata giustamente e nel cestino e' il suo posto, ecchec***** non e' che il maschio deve essere per forza completamente ******** ad andare con tuttele femmine seppur provocatrici Un po' di buon senso ed erotismo danno sempre il miglior consigio:wink:
...sei ufficialmente il mio Maestro, Clod! (mi sa che se la becco qualche volta che son in crisi d'astinenza può esserci che le faccia il favore hihihi) vado a fare un giro, torno dopo
ma che maestro,se per disgrazia usciamo una serata non ci gurare che non mi lasci al tavolino mentre tu... Come dice il Vangelo Vasco, io che ho avuto la fortuna di metterlo al tavolino, susanna balla balla e' tutta colorata, non si cura degli sguardi pare un'aranciata....!!!
...Spero proprio di capitare una sera con te Già tornato, tutti i miei amici son al mare, quindi son andato a fare 4 parole con una coppia di miei amici... hanno vent'anni ma sembran già sposati... diabetici
Non era la panza ad essere piena,ma la mente troppo affollata e le balls troppo piene,estate= periodo di stress. Cmq la madonna l'ho chiamato oggi,si chiama Paola,son stato a telefono un eternità,chissà quando arriverà la fattura . Vabbè spero che mi aspetti sono in procinto di partire,finisco di fare i bagagli poi doccia e alle 4 si parte per Roma Fiumicino.
bigg adesso sono in terronia,dove studio,da domani per 2 settimane a miami poi a settembre nuovamente in italia e ottorbre si inizia a lavorare a miami vita compliocata,ma qualcuno deve pur sacrificarsi :wink: Ah la madonna sta a salerno purtroppo