Bel lavoro, i miei complimenti. Non ci vedo molto le pinze rosse, pero' devono piacere a te (degustibus) L'E92 bianca è molto bella.
Certo che sei un bello smanettone eh...=) bella l idea dei sensori...rep+...nn lo sapevo...li metterò... Quando avrò l onore di "sorpassarti" in Mebo?!? Smanetti anche con le moto se nn erro....?!
Ciao terun! hehehe sí non sbagli L'onore di sorpassarmi in MeBo puoi averlo sempre, dipende da quanto la percorri. Se ti interessa vedere come funzionano i sensori basta che me lo dici e ci troviamo cosí te li mostro :wink:
Bellissimo lavoro, complimenti! Confermo anch'io che quel tipo di sensori parcheggio funzionano molto bene..
io ho smadonnato molto di più per rimetterla su la ruota ... me la sono dovuta mettere sui piedi e sollevarla di caviglie a moh di crick :-D bellissimi i tuoi cerchi eheheh
Grazie raga! Per rimettere su la ruota? Come mai? Io ho dovuto usare litri di svitol e la mazza di gomma per smontarle, che problema hai avuto a rimetterla su?
perchè il bordino sul mozzo dove appoggiare la ruota è così fine che ogni volta mi cascava ... quindi mi è toccato tenerla su con i piedi mentre mettevo il primo bullone
ah beh quello pure io, hai ragione... tra l'altro per mettere la macchina sul crick (che poi non ho il crick ma un martinetto) ho dovuto parcheggiare le ruote anteriori su un'asse di legno perché altrimenti non riuscivo a infilarci sotto il crick