mark, prima di buttarti in spese che potrebbero risultare superflue, ti consiglio vivamente di provare lo step 1: - tubi in treccia - motul 660 - pastiglie performanti (puoi gia accontentarti delle misere ebc gialle che hanno un bel mordente all'inizio e costano -e durano- poco); se sulla tua fanno le pagid sei a cavallo. se hai l'hypermotard, é inutile sprecare fiato. Comunque hai una risposta piu immediata nel pedale e il motul ti da la possibilità, col suo punto di ebollizione elevato, di affrontare un'intero turno da mezz'ora con cali minimi, contro i 3 turni max dell'impianto stock. se dopo queste modifiche senti la necessità di piu mordente cambi dischi e pinze, ma l'utente medio con un utilizzo stradale (e anche pistaiolo) con queste modifche é già oltre. :wink:
e sì, ti manca solo un pipistrello giallo sulla fiancata di che colore sono gli interni? dalle foto non si capisce...
interni in pelle nera, gli inserti a breve vedrete le novità. . . . amo il carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
di niente. la frenesia con l'auto é tanta. quando mi son reso conto che facevo schifo a guidare mi son subito ridimensionato. le prime modifiche arrivano ora, con la consapevolezza che certe cose posso apprezzarle. per ebc, lascia perdere. ho provato le pastiglie e sono quello checostano 160 euro un set. ti fanno divertire, ma se usate in pista si sfaldano e calano di molto le prestazioni perdendo un grande mordente iniziale. sono comunque un buon prodotto che ti fa divertire con poco, ma imho non spenderei i soldi in qualcosa di "duraturo". ció non toglie che ti rendi conto della validita del tuo impianto perche ti fanno capire fino a dove puo spingersi con una pastiglia piu aggressiva. ferodo ds 2500 sono un'alternativa di qualita: meno mordente ma efficacia di rendimento costante su tutto l'utilizzo. poi dicevo le pagid: altro mondo
Sul sito pagid ci sono dei dischi: http://outcat-cs.tecdoc.net/ows/en/4C2109E52A5DB2311B44F3565B66061A.ows_cs2.srv;jsessionid=4C2109E52A5DB2311B44F3565B66061A.ows_cs2?view=VIndexFramesetJsp proverei però a sentire anche stoptech, ap racing e brembo chiedendo se hanno qualcosa per un uso su impianto di serie. :wink:
quoto per le ds 2500 e se vuoi il non plus ultra vai di pagid ma costano un botto. al tuo assetto ora manca una revisione degli angoli e una bella duomi per irrigidire il tutto, così avrai un'altra auto sotto le chiappe :wink:
una antirollio forse! con una duomi (o nello specifico una barra duomi maggiorata, visto che la z4 la monta già di serie) vai ad irrigidire ancora di piu l'avantreno aumentando il sottosterzo in maniera assurda! Piuttosto potrebbe montare una barra antirollio maggiorata al posteriore, o semmai il kit completo, ma da quello che mi sembra aver capito non credo che ne abbia ancora l'esigenza :wink:
Complimentissimi per la tua zetina! é diventata davvero cattiva! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto vorrei fare la mia e92 cattiva quanto può esserlo una spider sigh
ehm. . ... si ma i coprimozzi attuali sono rivestiti di carbonio nella parte centrale e. . . mi piacciono troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
viste le foto...ma non sembra essersi abbassata così tanto... 3 cm giusto? magari con un pò di rodaggio delle molle scende ancora un pò (anzi sicuramente...). appena il mecca mi dà l'ok faccio anche io