L'avevo anche provata per curiosità e ai bassi sembrava anche più scattante..il sound peró non era quel granché,abituato già al 6L. L'unico rimpianto che ho é di non essere riuscito a trovare un 330..ma appena ho visto questa non potevo farmela scappare!
io invece il 330 nero con gli interni grigi l'avevo trovato ed era ancora più nuovo della mia, ma costava qualche migliaio di euro di più ed ho lasciato perdere... un altro 330 invece con 135k km era euro 2 o 3 e ci volevano una barca di soldi per pagare il bollo, alla fine ho optato per il più commerciale 320 che mi ha dato diverse soddisfazioni, anche se effettivamente qualche nm di coppia in più non guasterebbe....
La verità é che non siamo mai contenti..probabilmente dopo essere entrati in possesso di un 330 saremo già con lo sguardo all'M3..fatto 30
si, infatti penso che sia l'auto che fà il driver, per cui se avessi un 3000 mi abituerei per poi assuefarmi e volere ancor di più... eccola com'era a suo tempo :
quoto alla grande, cmq le plastiche trasparenti se ti interessano le ha the game /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però!..bella senza targa,quasi quasi ci faccio un pensierino Ragazzi per smontare il faro del restyling? Ho trovato la guida qui sotto ma è del berlina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?69260-Reportage-Montaggio-angel-eyes-ccfl-su-E46
Montati i 18 ma il posteriore destro tocca in curva!! Ho postato la situazione nel thread qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156341-Cerchi-da-18-quale-ET-e-canale/page134 Se avete consigli sono ben accetti. Thanks
solo il dx ? strano.... la mia con i 18 non ha mai toccato ed ora con i distanziali tocca solo leggermente... che et sono i cerchi ? quanti km ha l'auto?
I cerchi sono i 135 M originali canale 8 ET 47 davanti ,canale 8,5 ET 50 dietro. A sinistra tra il passarutoa e la ruota ci passa un dito,a destra è quasi a filo. Andando normalmente nessun problema a meno di prendere buche ma nelle curve a destra sfrega leggermente. Domani vado dal mio meccanico,la macchina ha 94000 km,gli ammortizzatori potrebbero essere un pò scarichi..cmq di buche decise non ne ho mai prese e la macchina è sempre andata sui binari con i 17. Tu che dici,cambiando gli ammortizzatori risolvo?
Pensavo infatti che quella destra fosse rotta,in realtà dal gommista l'abbiamo alzata sul ponte ed è a posto. Come faccio però a sapere se è il caso di cambiare le molle o solo gli ammo? ..nel dubbio meglio cambiare tutto?
se l'ammo non oppone resistenza allo schiacciarsi della molla, l'auto và giù e di conseguenza tocchi la ruota... non hai verificato lo stato degli ammo? nemmeno con la solita classica prova?
http://cgi.ebay.it/BMW-Cabrio-E46-Coppia-Fanali-Posteriori-a-LED-M3-Look-/150455936428?pt=Ricambi_automobili&hash=item2307df65ac http://cgi.ebay.it/Fanali-fari-posteriori-LED-BMW-E46-CABRIO-00-07-r-b-/360243782482?pt=Ricambi_automobili&hash=item53e033e352 http://cgi.ebay.it/Frecce-laterali-fume-a-Led-BMW-serie-3-E46-Coupe-Cabrio-/290444304533?pt=Ricambi_automobili&hash=item439fd46095
Grazie per i link,appena risolvo questo problema mi ci butto! X Hot wheels,scusa l'ignoranza ma quale sarebbe la prova per gli ammortizzatori?
Ah quella!!Si l'ho schiacciata e rimbalzano,anche se non di tantissimo. Sinceramente non so se prima rimbalzassero di più,la cosa strana é che a sinistra non ho nessun problema e l'altezza é perfetta..a destra rimane più bassa e la gomma sborda di più.Domani faccio delle foto.
in teoria prima avrebbero dovuto rimbalzare di meno, è proprio quando l'ammo è scarico e non ha più freno che determina il rimbalzo dell'auto