si più aperta si per distrarre da quegli orrendi stop arancioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uahauhauhauha
ehehehe pure io.. solo scappottato!!.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di giorno.. una libidine.. di sera uno SHALLO TOTALE :wink: ahahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga mi sapete aiutare?? Sono a lavoro e ci sto pensando da stamattina.. Mi sono accorto che la mia bimba dietro e più bassa!! Cioè la parte del bagagliaio e più bassa rispetto al cofano.. La carrozzeria lascia meno spazio Tra la gomma ... E normale Perhe essendo cabrio e pesante oppure c'e qualche problema??
Anche la mia è più bassa dietro,penso sia normale ma aspettiamo la risposta di M-dream..come minimo mi dice che è dovuto al carico di agrumi.. Per la cronaca ho intenzione di fare un offerta su Ebay per i fari posteriori nuovi..quelli del coupè te li tirano dietro..quel del cabrio a meno di 200 euro non si trovano.. ALMENO CHIUDIAMO LA STORIA!!:wink::wink:
Mmmh ok dai almeno suo tranquillo mi stavo già preoccupando!! Hahahahahaha carico di agrumi haha Sotto i 200 per i faro non trovi?? Ma scusa quelli del coupé non vanno bene??
Purtroppo no...sono diversi!! Adesso ho fatto una proposta per questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150598407925&ssPageName=STRK:MEBOFFX:IT vediamo se riusciamo a stare sotto i 200
a parte il carico di agrumi, è normale che le bmw sono più basse dietro tranquillo guarda anche la mia
Okok ho visto perfetto meglio così dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahah
ma è ben calibrata perchè ne ho nei pannelli porta anteriori sotto i sedili nel cassettino sotto il cruscotto e nelle maniglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz,ne sai una più del diavolo! Cmq capisco che una pelle abbronzata sia più bella..ma scusa..con tutto il sole che avete in Sardegna c'è bisogno di farsi tutte ste lampade?!!
è per confondere l'avversario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un pò come te con gli stop acquistati con conto arancio uahuahauha :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fine della telenovela.. Comprati! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360369717853&ssPageName=STRK:MEWNX:IT