Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mikiele, 21 Luglio 2012.

  1. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
     
  3. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Ragazzi vi faccio delle domande, oltre ai freni performance già montati da qualcuno quali altri freni si possono montare? Secondo voi questi M in foto sono del serie 3 come i performance? [​IMG]

    Ma quali differenze ci sono tra i due?
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Sono i performance, le pinze sono identiche a quelle optional dell'impianto frenante m-sport cambia solo il colore
     
  5. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Mi sembra diverso dal performance

    [​IMG]
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
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    3.872.381
    130i
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    È quello della linea nuova f3x-f2x.

    Quelli postati da te sono i vecchi e8x-e9x
     
  7. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Ok ora mi è tutto più chiaro, diciamo che non troverò più la scritta performance ma M. Ecco cosa mi mandava in confusione. I vecchi hanno 6 pompanti e disco più piccolo dei nuovi che però è un 4 pompanti, giusto?

    Pareri tecnici? Qualcuno ha il codice ricambio del nuovo performance?
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Giusto

    Come resa complessiva meglio i più recenti. [MENTION=11541]Gio72[/MENTION]
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    L'impianto è ottimo. Ciò che non va tanto bene sono le pastiglie M Performance, che pare abbiano poco mordente iniziale, ma si ovvia facilmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Grazie mille

    Qualcuno riesce ad aiutarmi con il codice ricambio? Dei nuovi che colori ci sono?
     
  11. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Va che ieri su uozzap ti ho scritto un papiro spiegando tutto x filo e per segno >:>

    Idem con patate >:>
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Pagid gialle rsl1 e passa la paura

    Chiedere a [MENTION=50825]nico86[/MENTION] x referenze sull impianto m-performance su f31 330d powerkit+mappa (>300cv e >700nm)
     
  13. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Montando le pagid gialle su impianto M Performance ho notato un sensibile aumento della potenza e forza frenante, oltre a una durata maggiore prima che inizi a mollare. Quando ho girato in pista avevo solo il power kit quindi con potenza intorno ai 300cv, dopodiché ho mappato arrivando intorno ai 330/335cv che però ho potuto testare solo su strade normali, dato che in pista non ci sono più andato. Comunque queste pastiglie sono un altro mondo rispetto a quelle originali BMW ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    >:>

    in pista, appena arrivano in temperatura, fanno paura

    se non hai le cinture allacciate, rischi davvero di finire dentro il parabrezza :vamp:
     
  15. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Oppure rischi che qualcuno ti tamponi
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    stardo
     
  17. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    >:>

    :vamp:
     
  18. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Hai detto giusto, ma per strada infatti frenano meno, peggio che peggio se fa freddo o piove ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Girare in pista e' una cosa, per strada altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tu giri in pista, io ho dato in passato e non mi interessa ora, quindi prendo materiale stradale che ha prestazioni superiori su strada ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Fidati che è meglio se frena di meno se sei tu ad essere d'avanti

    Vero [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION]
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I freni li uso solo quando trovo lumache davanti in curva :mrgreen:
     

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