http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1779_bmw-1er-e82-m-coupe-3er-e90-e92-e93-m3-abdeckung-lenkrad--mit-multifunktion.html - - - - - aggiornamento post - - - - - Ha quel solchino dove c'è la ///M che la rende più particolare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però visto che ci sei ci starebbe un bel volantino ///MSport.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... e purtroppo è ritornato il momento di rimontare le invernali... Magari ne approfondirò per uppare un po' gli interni..
Posso chiederti perché se le hai non vuoi montarle... Con il freddo di questi giorni una termica ha sempre un comportamento migliore di una estiva, gommosità a parte non servono solo per la neve.
No non è che non le voglio montare, è che non aveva ancora fatto molto freddo e c'era il corri corri generale di tutti per montarle. Quindi voglio evitare di andare da un gommista che fa di fretta perché ne ha altre 500 dopo. Comunque domani il carrozzaio mette la macchina sul ponte e così io ne approfitto per portare i crchi a fare mettere le "infernali"...
Ciao a tutti ragazzi... Vi posto la foto dell'ultimo up effettuato sulla bagonghi in attesa di un altro up un po' più sostanzioso che, se tutto Va bene, avverrà la settimana prossima... Poggiapiedi M ... all'inizio ero abbastanza scettico su questo accessorio,non mi sembrava che fosse adatto alla pedaliera che già avevo... ma dopo averlo visto sulla coupé di MB7 e su quella di Gabo ( mi sembra fosse lui ) mi Sono deciso a post montarlo pure io e devo dire che il risultato è molto bello... il poggiapiedi regala molta luminosità a tutto il vano piedi sia in condizioni di luce diurna che con le luci accese... sono ancora indeciso invece sul pomello cambio Msport e sulla mascherina volante M... non so se si intonano con gli interni della mia auto, che ( escludendo i sedili ) non sono molto sportivi..
Ciao a tutti ragazzi, Dopo tanto tempo torno a scrivere in questo mio thread... La macchina non ce l'ho più... L'ho sostituita da poco più di un mese con una nuova f31.. Speriamo che mi dia tante soddisfazioni come la mia e91..