le mie impressioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si,skerzavo Nella mia non entra nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... comunque...qualche mese fa..quando abbiamo scoperto di essere in attesa del secondo figlio; per un periodo ho pensato seriamente a cambiare macchina..anche a prendere una macchina più "generalista" delle nostre amate Bmw..ma un po' per i soldi, un po' perché ci siamo affezionati ed un po' perché alla fine dei conti non l'ho mai sfruttata appieno come station wagon..non l'ho fatto..per fortuna... Ne approfitto qui allora per farti le congratulazioni Aesse!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le mie impressioni Ma skerzi, hai fatto benissimo a tenerla. E poi per comprare cosa? Auguri anche a voi per il secondo bambino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ciao Alex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso di esserne sempre più convinto... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
le mie impressioni Ciao a tutti ragazzi, Riporto su il mio thread mostrandovi i miei ultimi up effettuati sulla bagonghi... per il primo, ho preso spunto da Renato, facendo verniciare in nero le pinze dei freni ed i mozzi.. Mi scuso per la qualità penosa delle foto...in realtà, è un up che rende parecchio..perché non salta subito all'occhio ma mette ,secondo me, in risalto i cerchi.. Il secondo invece è un po' più sostanzioso...ho cambiato il finalino della supersprint ( uno dei miei primi up ) con il terminale completo della bmwperformance... Da sottolineare che l ho pagato meno in concessionaria rispetto a salesafter.. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
le mie impressioni Ciao ragazzi... Grazie per i complimenti.. Ciao Giuseppe...sinceramente.. da fuori non cambia molto..almeno con il motore al minimo.. mentre all'interno dell'abitacolo dai 2000 giri in su circa..il suono appare un po' più pieno e cupo.. non tanto in accelerazione quanto a velocità costante...nulla di molto invasivo..però piacevole.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
le mie impressioni Si vede che le vuoi bene! I cerchi sono bellissimi. Non so se le pinze nere lì mettano in risalto Sono enormi e si vedono benissimo Per lo scarico nulla da dire. . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
le mie impressioni /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Aesse.... In effetti è quasi una di famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Riprendo in mano questo mio thread....quotando il messaggio di Alex.... in effetti piano piano mi sta salendo una scimmietta per l´assetto...nulla di molto invasivo... ( altrimenti chi la sente la moglie?)... voi cosa proporreste?... nulla di eccessivamente caro e spinto peró... ( io in fatto di assetti sono una capra...senza offesa per le capre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Ciao Michele... tipo questi? http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/kit-b12-assetto-completo-molle-eibach-pro-kit-bilstein-b8?model=Serie+3+E91+Touring+2WD+9.05%3e&brandkey=187&version=323i+-+325i+-+330i+-+316d+-+318d+-+320d+9.05%3e
Ciao Matteo. Si è quello il B12 Secondo me è perfetto: ottima qualità e non diventi matto a regolare le ghiere...
Ciao Alex... volevo proprio menzionarti... tu monti i b12? io, sono molto ignorante in materia...ma in caso sarebbero da cambiare sia ammo che molle vero? tu monti anche una barra a duomi?