non me ne volere twin spark..ma la tua domanda mi ispira più a sintetizzare..il tuo garage dei sogni: cosa sceglierste o quale riterreste la scelta più valida fra queste(che definisco grossolanamente) categorie di auto? -suv : porsche cayenne -top car 4porte(grandi) : Maserati quattroporte -limousine : mercedes classe e -berlina : bmw serie 3 -2 volumi : audi a3 sportback -coupè (4posti) :bmw serie 3 -cabriolet (4posti) :bmw serie 3 -spyder :mercedes SL (..ci fosse stata ancora, Z8!)
Mmmh... non sono auto proprio della stessa categoria. Serie 3 e A3 non centrano molto. Cmq sceglierei Maserati tra le grandi ammiraglie.
senza pensare a mantenerle...direi... -suv : Porsche Cayenne Turbo S -top car 4porte(grandi) : Maserati Quattroporte -limousine : BMW M5 -berlina : BMW 330i -2 volumi : 130i M -coupè (4posti) :Aston DB9 -cabriolet (4posti) :Aston DB9 -spyder :SL AMG
Re: le leader..del reame! -suv : Lexus RX400h -top car 4porte(grandi) : Maserati Quattroporte -limousine : BMW Serie 5 -berlina : Mercedes CLS (poi mi devi spiegare la differenza tra limousine e berlina) -2 volumi : Audi A3 -coupè (4posti) : Aston Martin DB9 -cabriolet (4posti) : Volvo C70 -spyder : BMW Z4
Re: le leader..del reame! -suv : Range Rover Sport -top car 4porte(grandi) : Maserati Quattroporte -limousine : Mercedes CLS -berlina : Alfa 159 -2 volumi : Audi A3 -coupè (4posti) : Ferrari 612 Scaglietti,e tra le piccole Serie 3 Coupè (cmq anche qui dovresti fare dei distinguo visto che ci sono coupè e coupè...) cabriolet (4posti) : Serie 3 Cabrio spyder : Ferrari F430 e tra le piccole Alfa (Brera) Spyder Riduttiva come scelta cmq :wink:
-suv : Porsche Cayenne Turbo S -top car 4porte(grandi) : Maserati Quattroporte -limousine : Rolls Royce Phantom -berlina : Mercedes CLS -2 volumi : Mini JCW -coupè (4posti) : Bentley Continental GT -cabriolet (4posti) : DB9 Volante -spyder : Porsche GT
ma il discorso vale solo per auto nuove? se è così, -suv : Porsche Cayenne Turbo S -top car 4porte(grandi) : VW Phaeton 5.0 V10 TDI -limousine : BMW M5 -berlina : Subaru Legacy 3.0 -2 volumi : 130i M -coupè (4posti) :mercedes CL600 -cabriolet (4posti) : Audi A4 3.0 V6 -spyder odge Viper
suv:Porsche Cayenne Turbo S top car 4 porte(grandi):Maserati 4porte Limousine:BMW M6 Berlina:BMW 330i 2volumi:BMW 130i coupe:Nissan 350z cabriolet (4posti):audi A4 3.0 V6 Spyderodge Viper
-suv : a me i suv fanno cacca... ma se dovessi proprio sceglierne uno, a me piace abbastanza quello della volvo, mi pare si chiami Xc90 -top car 4porte(grandi) : Maserati quattroporte -limousine : Lancia Thesis (io la conto come limousine), sono innamorato di questa macchina... forse nel dolce ricordo della lancia kappa o della thema ferrari -berlina : Audi A4 2.0 TFSI quattro (quella col motore dtm però [220cv di serie] ) -2 volumi : SOlo a motore, direi la S3 nuova... l'estetica la sistemi ^^ -coupè (4posti) : direi M3 a parimerito con la Brera. Non parlo a livello di motore, ma a me piacciono tutte e due! -spyder : ferrari f430
Per me: -suv : Range Rover super charged -top car 4porte(grandi) : Rolls Phantom -limousine : Bmw 760il -berlina : bmw M5 -2 volumi : Mini Sassicaia -coupè (4posti) :bmw M6 o Bentley Continental Gt -cabriolet (4posti) :bmw 650 cabrio -spyder : 430 spyder -auto da pista per track day: Noble M400 :wink:
Qualcuno mi ha interpretato bene, qualcuno male.. : io intendevo chiedere secondo voi x ogni categoria, fascia, segmento o come 've pare...di auto, quale riteniate la migliore..anche senza indicare il modello...ergo esempio...fra le suv, cayenne range x5..fra le top 4 porte serie7 classeS A8, fra le lilmousine, serie5 classeE A6, berline..diciamo compatte, serie3 classeC A4, 2 volumi(come dice la parola..no RossoCorsa?! :wink: ) A3 serie1 golf, cabriolet, serie3Ci audi-cabrio CLKcabrio, coupè, serie3Ci CLK jaguar XK, spider, SL corvette viper
Re: le leader..del reame! non mi ricordo bene i segmenti esatti..che qulificano il segmento, cmq la definizone limousine x indicare auto medio-alte (classeE serie5 etc) berline invece medie (serie3 A4 etc)...capisco che forse ho abusato con i termini..chiedo venia , ma spero ora sia compreso