Ma dove lo trovi tutte queste bellezze? Ci nascondi un garage personale ricco di gioiellini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh.. Sono un appassionato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho qualcosa come 3 cataloghi di IMG BMW ( siamo intorno alle mille IMG a catalogo) altri 2 e più di Porsche ed in fine 3/4 cataloghi storici (ovviamente originali del tempo che fu [Tipo Targa Florio ecc..]) E se non sbaglio, ho altri 5/6 cataloghi di IMG plurimarche. ( diciamo che in questo Book ci sono le auto che più mi garbano o che sono presonalizzate in modo particolare e hanno attirato il mio sguardo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti se ci fate caso, io carico sempre le IMG da siti Host, cosi da poterle ritrovare in qualsiasi momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti davvero, un giorno dovrò avere tutte le tue immagini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è un problema, basta che segui 3d di IMG. Io ci sono quasi sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Faccio un pò di pubblicità (visto che siamo in tema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Stò portando avati questo 3d grazie anche all'aiuto di fedeli collaboratori tipo [MENTION=24438]RICK[/MENTION] ne dico uno per tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, è molto bello e ci sono anche alcune foto storiche di vittorie e presentazioni che hanno scritto la storia di questa grande casa automobilistica (Porsche in questo caso), magari se ci volete fare un giro anche senza postare nulla, non è assolutamente un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vi lascio il link ---> Le migliori immagini Porsche VOSTRE E NON
e dajè zetino ma grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , mi commuovo così! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tu come altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho detto nulla che non sia vero. O no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le immagini più belle del marchio BMW Ecco ricordavo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ottima memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con tutte le minc..h..iate che scrivo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">