Da amante dell'e36 metto una carrellata del best seller bmw negli anni '90 Solo le ultime due sono belle grosse però
Non ci avevo pensato, vedi? Mi ero orientata più su qualcosa di insolito e particolare come poteva essere un anello con un logo Bmw (bisex, magari in acciaio). Non ne ho mai visto uno!
Fascino dal passato.... Vanno bene anche di "qualche" anno fa? Questa fa parte della collezione privata di Oscar Panini ( sì, le mitiche figurine! ) :
In quei gruppi ottici con angel quadrati vedo una anticipazione di quelli che sono ora in dotazione alle nuove serie 3 ed 1
Ero rimasta un pò indietro.. quante immagini bellissime avete postato! grazie a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce ne sono alcune davvero particolari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comodissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche per le borse dello shopping! Grazie Stedony! Assolutamente non cestinare niente.. è rimasto tra le opzioni.. L'idea è di fare un pò di bozze e poi scegliere quella che piace di più.. il 3d nasce anche per avere una specie di banca dati per le immagini, per adesso e per il futuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oddio... produrre oggetti, come ha anche proposto Bocetta, viene un pò più difficile.. nel senso che oltre alla parte di immagini, che è la più semplice, ci sta dietro anche una fase di disegno e prototipazione non indifferente.. poi dipende sempre da quello che si vuole proporre.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa emmona mi piace un sacco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vanno benissimo, non bene! :wink: però, sto sig. Panini che mezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">