Ti farei un esempio tra auto e uomini, ma non so se posso sul forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dimmi dimmi,son curioso per professione ti posso dire che chi ha l'auto sporca e' anche lui sporco ed anche la sua casa o appartamento non e' da meno
strisce e nero opaco non mi piace...poi quel logo M sul fianco... L'argento opaco come sulla M3 4porte si invece...
io vedo molto spesso sto scenario...vedessi certe auto...e ci mettono i bambini dentro guardate questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150523-mettereste-i-vostri-bambini-in-una-macchina-cosi-sporca&highlight=macchina+sporca
c'era di tutto e di +,neanche mi volevo sedere dentro...poi pulirla dentro neanche ci pensavo,se mi taglio c'e' rischio di qualche infezione gravissima
Questo è sicuro! Se una persona ama la pulizia la ama dovunque, casa o auto che sia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No io intendevo dire questo: la macchina lucida è come un uomo vestito elegante con giacca e cravatta; la macchina opaca è come un uomo vestito con qualche cosa di più "grezzo", tipo la tuta da lavoro (ma non per questo deve essere sporco). Però possono essere entrambi :sbav:. Afferrato il concetto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">