Non sono il tipo da dire "si" in qualsiasi momento. Una piccola verifica ci vuole sempre, vi faccio lavorare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi hai dubbi non ci penso proprio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mauretto senza offesa............ ,te stai facendo il tuo lavoro e fai bene,noi siamo postando le foto del nostro marchio in un forum BMW............se guardi negli altri discussioni si postano le foto che non c'entra niente con il nostro forum BMW,nemmeno dal lontano.......anzi io aprirei una discussione con Girls BMW,niente altri marchi,solo BMW......immagine del forum sara molto bella.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esempio questa come va?
Già è vero,perché sono delle belle foto BMW solo BMW......o c'e qualche audista infiltrato qui....... c'e qualcosa che non va qui........
questa va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho solo detto di fare attenzione alle dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... foto troppo pesante limita la navigazione per l'utenza che non dispone di adsl oppure con smartphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tante foto sono riprese dal web quindi è molto lavoro,devi scaricare sul computer e preparate....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Venite a fotografare una sessantina di auto al raduno del decennale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma no....quelle che sono postate lasciale così....parlavo delle prossime naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che siamo entrati nel discorso, posso consigliare quest'host.. http://postimage.org/ Imho è il migliore.
Come dicevo, io parlavo per il futuro se si poteva fare attenzione alle dimensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">