Naaaaaa sono una zappa, ho solo provato molte volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente la foto non l'ho fatta io ( troppo perfetta per il mio livello ), un amico vedendo queste immagini ha voluto provare con la sua A3 ( non picchiatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e gli ho dato una mano. Con i Led è un pò più tosta, bisogna trovare la distanza giusta e anche la messa a fuoco, altrimenti non si vede nulla, solo grossa luce e pochi dettagli.. Mettici che ha anche una disctreta fotocamera e il gioco è fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah...grande Actarus...! a te evidentemente è piaciuto stò film.... a me ha fatto scender una catena allucinante.... intendiamoci c'è di peggio eh...tutto sommato la trama è affascinante...ma è come è stato girato e certe scelte del regista che mi han fatto davvero "schifo"....ci voglion più fatti e meno punti morti e ripetitivi....!!
con la digitale..metti la modalità di presa in giorno....e prova....vedrai che ti viene così...o meglio la foto sarà chiaramente molto scura e si vedranno solo le cosa più luminose....poi la metti su PC.....e con uno dei tanti programmi da ritocco aumenti il calore dei colori e la luminosità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> effetto forse anche meglio di quello...
L'ho piazzata anche in firma con tanto di video... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esagerata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non fanno più machine così perchè la gente si è rincoglionita e preferisce baracconi di 2 tonnellate infarciti di inutili orpelli elettronici